FF X-2 capitolo 3

si, ma li devi allenare al livello 5 e devono essere tutti di carattere impavido, non è obbligatorio, solo perchè la piana è il posto più adatto a loro, cmq non mi ricordo dove l'ho scritto.... ecco ti ho risparmiato la fatica:

quello che devi fare è molto semplice:
1. cattura 4 chocobo che possano raggiungere il livello 5, per vedere se ci va, vai dal chocobo che hai catturato nel ranch e schiaccia x dovrai vedere potenziale 5 (lo vedi solo nel capitolo 5)
2. fagli fare 3 spedizioni nella piana della bonaccia.
3. fai 7 scontri con i mostri per farli ritornare.
4. ogni volta che ritorni nel ranch salva e parla a clasko, ricarica se qualcuno dovesse essere scappato.
5. ogni 3 spedizioni falli salire di livello dandogli la porzione giusta.
6. una volta fatti arrivare al livello 5 fagli fare l'utimo giro e poi esci e rientra nel ranch.
7. avrai sbloccato il ranch.
8. in questo dungeon si trova ultima weapons, fa imparare alle tre insania di magipistolera-trucco.

.:PiT:. ha detto:
ma è insania o sole dell'insania?? mi ha fatto quello lui >_>
Insania appare nelle Tecniche del Trucco, Sole dell'Insania appare quando fa lui l'attacco, Omaggio ai Caduti appare quando Desolatio è in Ultraeco, o raramente quando è in fin di vita senza esserlo, in ogni caso, fà un danno che toglie dai 25.000 ai 99.999 HP di danno!!

danie ha detto:
Insania appare nelle Tecniche del Trucco, Sole dell'Insania appare quando fa lui l'attacco, Omaggio ai Caduti appare quando Desolatio è in Ultraeco, o raramente quando è in fin di vita senza esserlo, in ogni caso, fà un danno che toglie dai 25.000 ai 99.999 HP di danno!!
quindi lui fa sole dell'insania e io apprendo insania? :D ti sto parlando di ultima weapon!!

.:PiT:. ha detto:
quindi lui fa sole dell'insania e io apprendo insania? :D ti sto parlando di ultima weapon!!
Esatto, il suo attacco si chiama così, ma nelle abilità Trucco si chiama solo "Insania" e ti ho spiegato, precedentemente, quali sono i nomi della stessa potentissima Tecnica che anche a me con pochissimo sforzo mi toglie dai 55.000 ai 99.999 HP di danno, perciò uso molto poco Epikos...

danie ha detto:
Esatto, il suo attacco si chiama così, ma nelle abilità Trucco si chiama solo "Insania" e ti ho spiegato, precedentemente, quali sono i nomi della stessa potentissima Tecnica che anche a me con pochissimo sforzo mi toglie dai 55.000 ai 99.999 HP di danno, perciò uso molto poco Epikos...
una sola parola: :D

Nel frattempo cmq stavo catturando i custodi Kiactus. Dopo aver preso quello dell'oasi di Bikanel mi sn diretto verso la spiaggia Besaid x trovare il secondo, solo ke nn l'ho trovato!!!! Dov'è :confused: :confused: :confused:

Ciucix ha detto:
Nel frattempo cmq stavo catturando i custodi Kiactus. Dopo aver preso quello dell'oasi di Bikanel mi sn diretto verso la spiaggia Besaid x trovare il secondo, solo ke nn l'ho trovato!!!! Dov'è :confused: :confused: :confused:
Si trova nella spiaggia in una piccola baia...devi arrampicarti per trovarlo

e dove hai trovato l'ultimo numero pre entrare nella grotta quando devi trovare Wakka, oltre il porto

che strano..... allora va in fondo in fondo in fondo, della spiaggia dopo aver parlato con Beclem nel cap, 5 lo troverai un pò più avanti

Indietro