danie
Active Member
si, ma li devi allenare al livello 5 e devono essere tutti di carattere impavido, non è obbligatorio, solo perchè la piana è il posto più adatto a loro, cmq non mi ricordo dove l'ho scritto.... ecco ti ho risparmiato la fatica:
quello che devi fare è molto semplice:
1. cattura 4 chocobo che possano raggiungere il livello 5, per vedere se ci va, vai dal chocobo che hai catturato nel ranch e schiaccia x dovrai vedere potenziale 5 (lo vedi solo nel capitolo 5)
2. fagli fare 3 spedizioni nella piana della bonaccia.
3. fai 7 scontri con i mostri per farli ritornare.
4. ogni volta che ritorni nel ranch salva e parla a clasko, ricarica se qualcuno dovesse essere scappato.
5. ogni 3 spedizioni falli salire di livello dandogli la porzione giusta.
6. una volta fatti arrivare al livello 5 fagli fare l'utimo giro e poi esci e rientra nel ranch.
7. avrai sbloccato il ranch.
8. in questo dungeon si trova ultima weapons, fa imparare alle tre insania di magipistolera-trucco.
quello che devi fare è molto semplice:
1. cattura 4 chocobo che possano raggiungere il livello 5, per vedere se ci va, vai dal chocobo che hai catturato nel ranch e schiaccia x dovrai vedere potenziale 5 (lo vedi solo nel capitolo 5)
2. fagli fare 3 spedizioni nella piana della bonaccia.
3. fai 7 scontri con i mostri per farli ritornare.
4. ogni volta che ritorni nel ranch salva e parla a clasko, ricarica se qualcuno dovesse essere scappato.
5. ogni 3 spedizioni falli salire di livello dandogli la porzione giusta.
6. una volta fatti arrivare al livello 5 fagli fare l'utimo giro e poi esci e rientra nel ranch.
7. avrai sbloccato il ranch.
8. in questo dungeon si trova ultima weapons, fa imparare alle tre insania di magipistolera-trucco.