FF X-2 capitolo 3

danie

Active Member
si, ma li devi allenare al livello 5 e devono essere tutti di carattere impavido, non è obbligatorio, solo perchè la piana è il posto più adatto a loro, cmq non mi ricordo dove l'ho scritto.... ecco ti ho risparmiato la fatica:

quello che devi fare è molto semplice:
1. cattura 4 chocobo che possano raggiungere il livello 5, per vedere se ci va, vai dal chocobo che hai catturato nel ranch e schiaccia x dovrai vedere potenziale 5 (lo vedi solo nel capitolo 5)
2. fagli fare 3 spedizioni nella piana della bonaccia.
3. fai 7 scontri con i mostri per farli ritornare.
4. ogni volta che ritorni nel ranch salva e parla a clasko, ricarica se qualcuno dovesse essere scappato.
5. ogni 3 spedizioni falli salire di livello dandogli la porzione giusta.
6. una volta fatti arrivare al livello 5 fagli fare l'utimo giro e poi esci e rientra nel ranch.
7. avrai sbloccato il ranch.
8. in questo dungeon si trova ultima weapons, fa imparare alle tre insania di magipistolera-trucco.

danie

Active Member
.:PiT:. ha detto:
ma è insania o sole dell'insania?? mi ha fatto quello lui >_>
Insania appare nelle Tecniche del Trucco, Sole dell'Insania appare quando fa lui l'attacco, Omaggio ai Caduti appare quando Desolatio è in Ultraeco, o raramente quando è in fin di vita senza esserlo, in ogni caso, fà un danno che toglie dai 25.000 ai 99.999 HP di danno!!

.:PiT:.

Alchimista
danie ha detto:
Insania appare nelle Tecniche del Trucco, Sole dell'Insania appare quando fa lui l'attacco, Omaggio ai Caduti appare quando Desolatio è in Ultraeco, o raramente quando è in fin di vita senza esserlo, in ogni caso, fà un danno che toglie dai 25.000 ai 99.999 HP di danno!!
quindi lui fa sole dell'insania e io apprendo insania? :D ti sto parlando di ultima weapon!!

danie

Active Member
.:PiT:. ha detto:
quindi lui fa sole dell'insania e io apprendo insania? :D ti sto parlando di ultima weapon!!
Esatto, il suo attacco si chiama così, ma nelle abilità Trucco si chiama solo "Insania" e ti ho spiegato, precedentemente, quali sono i nomi della stessa potentissima Tecnica che anche a me con pochissimo sforzo mi toglie dai 55.000 ai 99.999 HP di danno, perciò uso molto poco Epikos...

.:PiT:.

Alchimista
danie ha detto:
Esatto, il suo attacco si chiama così, ma nelle abilità Trucco si chiama solo "Insania" e ti ho spiegato, precedentemente, quali sono i nomi della stessa potentissima Tecnica che anche a me con pochissimo sforzo mi toglie dai 55.000 ai 99.999 HP di danno, perciò uso molto poco Epikos...
una sola parola: :D

Ciucix

Guerriero
Nel frattempo cmq stavo catturando i custodi Kiactus. Dopo aver preso quello dell'oasi di Bikanel mi sn diretto verso la spiaggia Besaid x trovare il secondo, solo ke nn l'ho trovato!!!! Dov'è :confused: :confused: :confused:

=Celes88=

Mitsuki
Ciucix ha detto:
Nel frattempo cmq stavo catturando i custodi Kiactus. Dopo aver preso quello dell'oasi di Bikanel mi sn diretto verso la spiaggia Besaid x trovare il secondo, solo ke nn l'ho trovato!!!! Dov'è :confused: :confused: :confused:
Si trova nella spiaggia in una piccola baia...devi arrampicarti per trovarlo

danie

Active Member
e dove hai trovato l'ultimo numero pre entrare nella grotta quando devi trovare Wakka, oltre il porto

Ciucix

Guerriero
Ma come ***** è possibile ke nn riesco a trovarlo?????????????????? Eppure nn è così gigantesca la spiaggia.....

danie

Active Member
che strano..... allora va in fondo in fondo in fondo, della spiaggia dopo aver parlato con Beclem nel cap, 5 lo troverai un pò più avanti