FF VIII Carenza di Vitamina

Epyon

Did I ever exist?
Anche io ebbi lo stesso problema ma con Alexander il quale dopo aver imparato tutte le abilità mi mancava solo Med LV UP che non ne voleva sapere di materializzarsi nella lista... purtroppo non mi ricordo come feci a risolvere il problema... mi sembra di ricordare che il motivo fosse il suo livello, infatti gli feci apprendere tutte le abilità in serie all'Isola dei Kyactus e quindi lui rimase ad un livello bassissimo... infatti mi pare di ricordare che una volta giunto al LV34 o LV37 l'abilità poi comparì...

DarkWeapon

Guerriero Nero
Noka88 ha detto:
Complimenti per il titolo dato alla discussione, è bellissimo.
Vero?? mi ci sono spremuto le meningi per 6 giorni e alla fine l'ho creato... il 7° giorno mi sono riposato.... :D merito 99.999 punti di reputazione, non credete???
alcune abilità dei gf possono essere apprese solo se il gf ha un certo livello....quindi può essere probabile che siren non abbia ancora raggiunto il livello al quale può apprendere vitamina.

mi dici a che livello è siren?
mi hai aperto il cuore!! ma siren è già a livello altissimo!!! intorno al........4!! :D non ho mai ucciso un solo mostro da quando aono tornato da dollet e ho fatto imparare a tutti e tre i gf le abilità trasformando focaral finti a ripetizione... infatti anche brothers sta al 7° livell e diablos al 9°, a differenza di quetzal, ifrid e shiva che stanno intorno al 69. sapete dirmi se, oltre ad alexander ci sono altri gf che potrebbero avere un problema di questo tipo?

diablos91

messaggero oscuro
....................................................
e poi quella del spamm o spawn o bo come si dice mi pare un insulto !!!!!!!!