Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pandemon ha detto:Vorrei sapere come posso trovare la carob nut.
Grazie!!!
Ti conviene anke ammazzarlo xkè così te ne dà 2 di carob nutCID_89 ha detto:semplicemente rubandola da1drago rosso ke s trova nell'erba vicino alla casa del chocobo sage nell'icicle area...t consiglio d nn xdere tr tempo a far fuori qll mostro xke' ha parekki HP(vabbe' ke nn toglie nada)ma nn t da neanke tanta EXP qndi RUBA e lascialo xdere...![]()
Salve qualcuno saprebbe indicarmi dove o da chi posso prendere la carob nut per accoppiare i chocobo?? il saggio mi dice che le posso prendere da dei mostri a sud della sua posizione......ma precisamente??? forse i jumper??
grazie mille a tutti!
Un'altro modo più semplice di ottenerla è "comprarla" al Gold Saucer, laddove si scambiano i GP con gli oggetti, nella sala giochi (dipende però da che punto sei dell'avventura...)
Più semplice? Oddio, ne servono 3 e costano 500 GP l'uno, fai te se conviene fare 3 steal oppure cercare di ottenere tutti quei GP XD
io ne ho fatti fuori due e nessuna delle due volte mi è stata data come "premio" un'altra carob nut...Ti conviene anke ammazzarlo xkè così te ne dà 2 di carob nut