FF VII Carob nut

Tidus 91

Pacco \o/
nell'erba nei pressi del bone village c'è 1 drago rosso con 33.333 hp e sconfiggendolo lascierà i carob nut
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Pandemon ha detto:
Vorrei sapere come posso trovare la carob nut.

Grazie!!!


semplicemente rubandola da1drago rosso ke s trova nell'erba vicino alla casa del chocobo sage nell'icicle area...t consiglio d nn xdere tr tempo a far fuori qll mostro xke' ha parekki HP(vabbe' ke nn toglie nada)ma nn t da neanke tanta EXP qndi RUBA e lascialo xdere...:D
 

Tidus 91

Pacco \o/
CID_89 ha detto:
semplicemente rubandola da1drago rosso ke s trova nell'erba vicino alla casa del chocobo sage nell'icicle area...t consiglio d nn xdere tr tempo a far fuori qll mostro xke' ha parekki HP(vabbe' ke nn toglie nada)ma nn t da neanke tanta EXP qndi RUBA e lascialo xdere...:D
Ti conviene anke ammazzarlo xkè così te ne dà 2 di carob nut
 

MOTHMAN

Nuovo utente
Maledetta Carob NUTTT!!!

Salve qualcuno saprebbe indicarmi dove o da chi posso prendere la carob nut per accoppiare i chocobo?? il saggio mi dice che le posso prendere da dei mostri a sud della sua posizione......ma precisamente??? forse i jumper??
grazie mille a tutti!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
La rubi con la materia Steal dai grossi dinosauri rossi che si trovano prima del Bone Village.. nella stessa zona dove trovi gli scoiattoli-talpe. Non mi ricordo esattamente il nome della bestia, ma è facile da riconoscere perchè ha infiniti PV ma non è tanto forte (ogni tanto lancia qualcosa simile alla Gravity, ma niente di particolare)
 

Crazyhorse1993

Active Member
Salve qualcuno saprebbe indicarmi dove o da chi posso prendere la carob nut per accoppiare i chocobo?? il saggio mi dice che le posso prendere da dei mostri a sud della sua posizione......ma precisamente??? forse i jumper??
grazie mille a tutti!

Come dice doomrider, sono dei dinosauri rossi, io l'ho sempre trovati nella zona erbosa che circonda la casa del saggio.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Li puoi trovare questi dinosauri nella zona del Bone Village (se non ricordo male si dovrebbero chiamare Vlakiorados o qualcosa di simile).
Fatti qualche giretto lì, ti può capitare di incontrare delle simil-talpe pure, ma tu continua a girare che prima o poi li incontri (li in quella zona ci sono solo questi due mostri).
Usa Ruba su questo dinosauro e la Carob Nut è tua.

Un'altro modo più semplice di ottenerla è "comprarla" al Gold Saucer, laddove si scambiano i GP con gli oggetti, nella sala giochi (dipende però da che punto sei dell'avventura...)

PS: Già che ci sei (non so se lo sai) ti conviene anche rubare le Zeio Nut ai Goblin delle foreste sulle Goblin Islands... (utilissimi per fare il chocobo d'oro)
 

Epyon

Did I ever exist?
Un'altro modo più semplice di ottenerla è "comprarla" al Gold Saucer, laddove si scambiano i GP con gli oggetti, nella sala giochi (dipende però da che punto sei dell'avventura...)

Più semplice? Oddio, ne servono 3 e costano 500 GP l'uno, fai te se conviene fare 3 steal oppure cercare di ottenere tutti quei GP XD
 
Top