FF VIII Carta di Laguna

espo91

Forza Empoli!
scusate,ma la carta da Laguna si puo prendere solo nel 3°CD,quando sono nel luna Gate da Ellione?Nn c'è un altro modo?Perche sono li,ma ci vuole un eternità prima che la lanci.Ed anche quando la mette mi batte perchè c'è la regola(quanto la odio :mad: :( :mad: )mano a caso. come faccio?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Prova a rifiutare per un pò di volte (questo se ti dice di mischiare le regole), mentre per eliminare una regola devi perdere un pò di volte^^'

Purtroppo mi pare che la puoi prendere solo lì.
 

Dark Amarant

Active Member
spiacente ma è l'unico modo per ottenerla.....
cmq se ti da fatidio mano a caso prova a fare transcard su carte scarse(tipo geezard) in modo da a vere una % + alta di utilizzare carte forti!! :D
poi quelle "transcardate"le recuperi come niente da chiunque...
 

kallo9031

kallo9031
si purtroppo è l'unico modo. pero se stai asempre attento alle regole come plus coppia... potresti vincere! anche se è difficile. io cio messo 2-3 giorni. pero ero proprio impedito a carte! vedrai che tu ce metterai di meno
 

diablos89

MATRIX23
comunque il modo semplice per evitare mano a caso è come dice Dark Amarant trasformare le carte più deboli per aumentare la % di probabilità!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
diablos89 ha detto:
non si può prendere anche alla Regina delle Carte???
mai sentito che si puo prendere la carta laguna dalla regina.......impossibile :D
la puoi ottenere solo in quella occassione.........se ci sono le regole coppia, plus e carte scoperte guarda bene prima di mettere giu le carte.......attendo da non mettere giu le carte in modo errato.......io faccio sempre cosi e difficilmente perdo :cool: :D
 

diablos89

MATRIX23
io sapevo che la regina delle carte durante la Compressione Temporale nella zona di atterraggio della Capsula Lunaside era in possesso di tutte le carte che non si è potuti prendere...mi sembra poi non so... :eek:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
diablos89 ha detto:
io sapevo che la regina delle carte durante la Compressione Temporale nella zona di atterraggio della Capsula Lunaside era in possesso di tutte le carte che non si è potuti prendere...mi sembra poi non so... :eek:

Ricordo anch'io che la regina delle carte dopo la compressione temporale si trova dove è la capsula lunaside, ma non ricordo se ha le carte che ti mancano o no^^

Per la precisione non ricordo nemmeno se puoi sfidarla XD
 

squall1988

sleeping lionheart
è abbastanza difficile anke perkè prima devi aspettare ke lo metta tra il mazzo poi vincere e se siete fortunati come mè ci state un bel po
vincevo sempre poi quando arrivava quella carta pareggiavo o perdevo
 

diablos89

MATRIX23
Hellsing86 ha detto:
Ricordo anch'io che la regina delle carte dopo la compressione temporale si trova dove è la capsula lunaside, ma non ricordo se ha le carte che ti mancano o no^^

Per la precisione non ricordo nemmeno se puoi sfidarla XD
sono quasi sicuro che puoi sfidarla ma non ricordo bene se ti dà tutte le carte che ti mancano o meno...mi sembra di sì...
 

squall1988

sleeping lionheart
diablos89 ha detto:
sono quasi sicuro che puoi sfidarla ma non ricordo bene se ti dà tutte le carte che ti mancano o meno...mi sembra di sì...
io so ke quando vai nel tempo di artemisia nella lagunarok incontri i membri del gruppo CC e da loro puoi prendere tutte le carte anke quelle ke ai trasformato!
 

diablos89

MATRIX23
squall1988 ha detto:
io so ke quando vai nel tempo di artemisia nella lagunarok incontri i membri del gruppo CC e da loro puoi prendere tutte le carte anke quelle ke ai trasformato!
non mi ricordo...sei sicuro, anche quelle già trasformate?? :confused: non lo so...a me sembra di ricordare qualcosa sulla regina delle carte del resto non ricordo.
 

squall1988

sleeping lionheart
diablos89 ha detto:
non mi ricordo...sei sicuro, anche quelle già trasformate?? :confused: non lo so...a me sembra di ricordare qualcosa sulla regina delle carte del resto non ricordo.
sulle carte si quando lo saputo ci sono rimasto di sasso poi basta provare del gruppo CC sono sicuro della regina non mi ricordo
 
Top