mai sentito che si puo prendere la carta laguna dalla regina.......impossibilediablos89 ha detto:non si può prendere anche alla Regina delle Carte???
diablos89 ha detto:io sapevo che la regina delle carte durante la Compressione Temporale nella zona di atterraggio della Capsula Lunaside era in possesso di tutte le carte che non si è potuti prendere...mi sembra poi non so...
sono quasi sicuro che puoi sfidarla ma non ricordo bene se ti dà tutte le carte che ti mancano o meno...mi sembra di sì...Hellsing86 ha detto:Ricordo anch'io che la regina delle carte dopo la compressione temporale si trova dove è la capsula lunaside, ma non ricordo se ha le carte che ti mancano o no^^
Per la precisione non ricordo nemmeno se puoi sfidarla XD
io so ke quando vai nel tempo di artemisia nella lagunarok incontri i membri del gruppo CC e da loro puoi prendere tutte le carte anke quelle ke ai trasformato!diablos89 ha detto:sono quasi sicuro che puoi sfidarla ma non ricordo bene se ti dà tutte le carte che ti mancano o meno...mi sembra di sì...
non mi ricordo...sei sicuro, anche quelle già trasformate?? non lo so...a me sembra di ricordare qualcosa sulla regina delle carte del resto non ricordo.squall1988 ha detto:io so ke quando vai nel tempo di artemisia nella lagunarok incontri i membri del gruppo CC e da loro puoi prendere tutte le carte anke quelle ke ai trasformato!
sulle carte si quando lo saputo ci sono rimasto di sasso poi basta provare del gruppo CC sono sicuro della regina non mi ricordodiablos89 ha detto:non mi ricordo...sei sicuro, anche quelle già trasformate?? non lo so...a me sembra di ricordare qualcosa sulla regina delle carte del resto non ricordo.