FF VIII Carta di Laguna

Lodo X6

I am a Dragoon
la regina nel 4 cd non ha tutte le carte.........puoi affrontarla e puoi vincere le carte che hai perso nei cd precedenti contro di lei :D mentre sul lagunar. i membri del gruppo CC hanno tutte le carte che tu hai trasformato :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Lodo X6 ha detto:
la regina nel 4 cd non ha tutte le carte.........puoi affrontarla e puoi vincere le carte che hai perso nei cd precedenti contro di lei :D mentre sul lagunar. i membri del gruppo CC hanno tutte le carte che tu hai trasformato :D
proprio come dicevo io(della regina non mi ricordavo)bravo lodo!
 

espo91

Forza Empoli!
Il mio problema nn è tanto mano a caso,ma che nn la lancia mai(me la lancia dopo5 o 6 partite).Se trasformo le carte deboli poi mi scompaiono nel menu dove vedo tutte le carte?
 

kallo9031

kallo9031
si ma perchè rovinare una cosi bella collezione? impegnati di + e stai + attento alle regole come combo, plus e coppia. con quelle puoi vincere. se perdi qualche carta rara resetta. purtroppo è un po lungo come procedimento. poi se vuoi trasformare tutte le carte deboli a te la scelta, ma stai attento potresti perdere anche con quelle forti perchè lei sa usare bene le regle che ti ho detto prima e te le gira =. magari prova, se nn riesci resetti.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
espo91 ha detto:
Il mio problema nn è tanto mano a caso,ma che nn la lancia mai(me la lancia dopo5 o 6 partite).Se trasformo le carte deboli poi mi scompaiono nel menu dove vedo tutte le carte?
lo so.......cerca di sconfiggerla e forse ce la probabilita che la gioca subito dopo :D non ne sono sicuro pero.........cmq quando perdi una carta rara al massimo fai reset e ricomincia :D
 
se non sbaglio per togliere mano a caso devi andare a F.H e li "dovrebbe" sparire altrimenti prova a resettare e riprovaci altrimenti armati di tanta tanta pazienza............
 

espo91

Forza Empoli!
Lodo X6 ha detto:
lo so.......cerca di sconfiggerla e forse ce la probabilita che la gioca subito dopo :D non ne sono sicuro pero.........cmq quando perdi una carta rara al massimo fai reset e ricomincia :D

Lo so,è da tre giorni che faccio cosi.Prima ce l'avevo quasi fatta,ho calcolato tutti i possibili plus,stavo vincendo,quando alla mia ultima mossa mi rendo conto che mi avrebbe fatto plus ed ho perso :( .Accidenti,finchè nn la prendo rimango li :mad: (anche se sono curioso di vedere il filmato che secondo la guida è il piu bello :rolleyes: )
 

espo91

Forza Empoli!
Dark Bahamut88 ha detto:
se non sbaglio per togliere mano a caso devi andare a F.H e li "dovrebbe" sparire altrimenti prova a resettare e riprovaci altrimenti armati di tanta tanta pazienza............

Sei sicuro che a F.H. sparisca mano a caso?Forse da "regola accettata in questa zona"
 
Top