FF VIII Carta Quetzal

Lloyd87

Member
matty895 ha detto:
Una volta passaro da F.H. ho giocato cn molte persone ed anke cn il comandante o cm se chiama lui, insomma quello che te dà la carta Quetzal se lo batti......Mi sn scordato che questa card era in suo possesso e sn andato avanti, è possibile avere questa carta, dv lo pox trovare per risfidarlo ed ottenere l'ambita card?

Il capostazione Dobe ? Credo che lo trovi sempre a casa sua insieme alla moglie...
 

grego89

Grego89
per non aprire un altro thread che si chiuderebbe subito scrivo qui la mia domanda....dove la prendo la rivista 'la mia vicina' che serve per prendere la carta di shiva???e poi ce un modo per levare la regola mano a caso dalle partite???
 

Epyon

Did I ever exist?
grego89 ha detto:
per non aprire un altro thread che si chiuderebbe subito scrivo qui la mia domanda....dove la prendo la rivista 'la mia vicina' che serve per prendere la carta di shiva???e poi ce un modo per levare la regola mano a caso dalle partite???

La mia vicina si trova nello stanzino della redazione di Timber Maniacs.

Togliere la regola mano a caso, così come qualsiasi altra regola, è facile a dirsi ma complicato a farsi. Usa search che fai prima.
 

odom 7

Member
nel disco 1 a balamb (porto) c'è un pescatore che leva tutte le regole quando ci giochi però non ricordo se più avanti si trova.
 
odom 7 ha detto:
nel disco 1 a balamb (porto) c'è un pescatore che leva tutte le regole quando ci giochi però non ricordo se più avanti si trova.

Sì, è lì anche nel secondo e nel terzo cd. C'era un modo per eliminare e/o cambiare le regole anche nel quarto cd, ma onestamente non me lo ricordo. Riguarda di sicuro il CC del Garden.
 
Top