DarkGrevier
Active Member
un consiglio: scambiate la carta di seifer per ottenere 100 med dell'eroe.. vi saranno utilissimi durante la battaglia con true artemisia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è la carta di Laguna che diventa 100 med dell'eroe, quella di seifer non mi ricordoDarkGrevier ha detto:un consiglio: scambiate la carta di seifer per ottenere 100 med dell'eroe.. vi saranno utilissimi durante la battaglia con true artemisia
no! non ti sbagli...Pec ha detto:Pure io mi ricordo che era Laguna, non quella di Seifer comunque può darsi che mi sbagli
jack99 ha detto:Piuttosto che con artemisia saranno utili con la omega weapon....^^
un vero collezionista........se hai i parametri alti alti non servono le med...sia dell eroe che del magothe_end ha detto:lo so bene...xò come ho già detto a me questo problema nn si presentava...io transcard l'avrò usato solo con le carte che avevo in +![]()
io omega non l'ho mai battuta senza med dell'eroe... non esiste la magia risveglio, quindi terra brake sarebbe morte certa o no? del resto coi med dell'eroe è facilissimo farla fuoriLodo X6 ha detto:un vero collezionista........se hai i parametri alti alti non servono le med...sia dell eroe che del mago
si puo sopravivere a terra brake...........devi avere un livello di resistenza altissssssssssimo.....al massimo....o quasi.......in piu quando te la fa devi avere un g.f in vocazione.........cmq pure io ho uso le med x sicurezzaBahamut Zero ha detto:io omega non l'ho mai battuta senza med dell'eroe... non esiste la magia risveglio, quindi terra brake sarebbe morte certa o no? del resto coi med dell'eroe è facilissimo farla fuori