FF VIII carte boss

Tidus 91

Pacco \o/
Appena puoi insegna ai G.F. le abilità che fanno aumentare i parametri ai personaggi a ogni lv up, è molto utile... Per quanto riguarda le carte boss ci sono molti personaggi nel gioco che te ne danno quante ne vuoi, quindi non preoccuparti di fare transcard su tutti i mostri che trovi... ci impiegheresti una vita!
Beh dio se và avanti transcardando i mostri per non prendere exp, ed impostando i junction come dio comanda il gioco diventa molto più facile che levellando :)
 
Beh dio se và avanti transcardando i mostri per non prendere exp, ed impostando i junction come dio comanda il gioco diventa molto più facile che levellando :)

Si lo so... intendevo dire che poteva essere noioso passare tutto il tempo a fare transcard sui mostri. Poi non credo che così si possa godere il gioco appieno.
 

ponte

Nuovo utente
no, in effetti transcardo solo ogni tanto ora.. adesso sono arrivato al liv20 circa al garden di galbadia... anche se però è vero, non sarebbe male come tecnica... ai gf sto facendo impararare prima le junction, poi le abilità, e poi le cose ke servono ai gf.. faccio bene?
 

Tidus 91

Pacco \o/
no, in effetti transcardo solo ogni tanto ora.. adesso sono arrivato al liv20 circa al garden di galbadia... anche se però è vero, non sarebbe male come tecnica... ai gf sto facendo impararare prima le junction, poi le abilità, e poi le cose ke servono ai gf.. faccio bene?
Si non è male come strategia se tendi a puntare sul potenziamento pg (cosa che conviene fare subito) se vuoi usare spesso gli attacchi dei gf ti consiglio di svlippare l'abilità supporto in quanto potenzia il danno dell'attacco del gf (tieni premuto select e premi ripetutamente quadrato per aumentare il valore d'attacco del gf :) )
 

Diomede

Member
salve.. chi mi saprebbe risp a una domanda? forse un po' stupida, ma non ho trovato la risp da nessuna parte..
per ottenere le carte boss utilizzando il comando carta sui mostri, c'è qualcosa di preciso che bisogna fare, oppure vengono date raramente quando capita?
io l'ho iniziato da poco il gioco...

invece di perdere tempo, durante uno scontro, cerca di vincerle al tizio che siede sulla destra rispetto alla casa del sindaco di F.H.

possiede quasi tutte le carte boss (sicuramente alcune fra le più potenti: Ultima Weapon su tutti).
 

DaniXXXX

Nuovo utente
ho capito.. quindi è buono far aumentare gli ap dei gf e rimanere a un livello non molto alto all'inzio, giusto?
io farei così per aumentare i parametri dei personaggi con i BONUS parametri(B HP B FRZ ecc.) e così ti aumentano di un botto le statistiche....io cerco di rimanere al max i personaggi al 30 per poi ottenere kyactus e bahamut che così uso i bonus di kyactus! è molto utile!
 

ponte

Nuovo utente
io sono all'inizio.. i bonus parametri li sblocca dopo? ma poi, le abilità ke imparano i gf aumentano con l'aumentare del loro livello?
 

DaniXXXX

Nuovo utente
le abilità dei GF le imparano indipendentemente dal loro livello, ma con gli AP
ricordi quando fa:"i GF hanno guadagnato 1 ap" e quell'AP va a finire sulle abilità che i GF stanno imparando! e i bonus parametri ne ha uno anche ifrid, quello BONUS FRZ, che aumenta per ogni livello che fai(al personaggio che quest'abilità) 1 un'unità di FRZ! poi kyactus li ha tutti! e si può prendere minimo dal cd3
 

ponte

Nuovo utente
ho capito.. no, mi sono espresso male.. dicevo se con l'aumentare del livello dei gf, hanno più abilità da poter imparare...
 

DaniXXXX

Nuovo utente
le abilità che non fa vedere si sbloccano apprendendo altre abilità, per esempio se vuoi FRZ + 40%, devi prima far apprendere FRZ + 20%, questo è un esempio!
 

ponte

Nuovo utente
ora sono sulla fisherman's horizon, e sto giocando a carte con dodonn.. le ho prese tutte le carte di 7liv, tranne mobile type, ke la mette in campo raramente.. ah, ma le regole di gioco si possono cambiare? se si come? xké io devo giocare con mano a caso... e poi xké dodonn sta una vita x ogni carta ke posiziona in campo? è il mio pc o è proprio lui lento?
 

Tidus 91

Pacco \o/
ora sono sulla fisherman's horizon, e sto giocando a carte con dodonn.. le ho prese tutte le carte di 7liv, tranne mobile type, ke la mette in campo raramente.. ah, ma le regole di gioco si possono cambiare? se si come? xké io devo giocare con mano a caso... e poi xké dodonn sta una vita x ogni carta ke posiziona in campo? è il mio pc o è proprio lui lento?
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=30276 e cerca di doppio postare piuttosto usa il tasto edit
 
Top