FF VIII carte rare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
non ricordo bene, ma la carta carbuncle la prendi da Shu e l'altra da Quistis...prova ad usare il tasto search per sicurezza ;) oppure aspetta qualche altra risposta...ps: non sono sicuro su Quistis =/
 
La carta Carbuncle la prendi da Shu (che è un membro del gruppo CC, direi Cuori) e la carta Ghilgamesh la prendi da Quistis (che è anche lei un membro del gruppo CC, precisamente il Re)
 

Epyon

Did I ever exist?
ma in che disco si prendono queste due carte? pk io sto ancora al secondo "disco 2 terza parte"

Se non erro puoi già fare la quest dei membri del CC. Leggi sulla guida del sito chi devi sfidare e in che ordine per proseguire nel completamento della tua collezione (;
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ma in che disco si prendono queste due carte? pk io sto ancora al secondo "disco 2 terza parte"

Puoi incominciare col mini gioco alla ricerca dei membri CC già dal 2 CD quando stai all'interno del Garden... Per maggiore informazioni puoi vedere nella home la guida o anche in questo thread che spiega come trovare i membri in ordine cronologico^^

Alla Ricerca Dei Membri Del Gruppo CC

Buon Divertimento:>
 

vyttorio

Nuovo utente
quindi da come mi avete descritto anche stando al "disco 2 terza parte" sono in tempo per prendere tutte le carte anche rare?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Anche la carta Quetzal e Seifer


Se è per questo anche quella Leviathan procurabile dal membro CC Joker :D

PS: Dentro al Garden puoi prendere le carte rare di:
-Komoguri = Il bambino che corre nel Garden( lo vedrai spesso passare nella hall)
-Gilgamesh = Gruppo CC il Re
-Leviathan = Gruppo CC Joker
-Quistis = Secondo Piano nell'aula a inizio gioco... è una delle due ragazze fan club di Quistis
-Seifer = Da Cid(nel Garden) o puoi recuperarla nel 3 cd all'orfanotrofio!
-Carbucle = Membro CC Cuori

Fuori(cioè luoghi raggiungibili attraverso il Garden) invece:

-Angelo = Watts (siccome stai sul Garden lo troverai sulla nave dei Seed Bianchi)
-Quetzal = A Fisherman's Horizon dal capo Dobe.
-Selphie = Dall'amica di Selphie al Garden di Trabia.
-Irvine = A Fisherman's Horizon da Flo(la moglie del capo Dobe)

Se ne ho dimenticato qualcuna chiedo Pardòn:>
 

vyttorio

Nuovo utente
ok grz mille ho quasi preso tutte le carte mi mancano:debhuchocobo,shiva,alexander,fenice,bahamut,kharonte,eden,ward,kiros,laguna,irvine,squall
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top