Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, ieri abbiamo fatto dal primo al sesto capitolo in difficile: i primi tre sono andati discretamente bene, morivo ma tutto sommato non così spesso. Gli altri tre sono stati uno sfacelo. Comunque Se dovessimo rifare tutti i capitoli dal primo in difficile non avrei nessun problema, almeno racimolo un altro po di soldi per' comprare un equipaggiamento decente.Ok Diaboliko, considera che stiamo giocando a livello normale perchè il mio pg è ancora agli inizi, tu come stai messo visto che sicuramente rigiocheremo a difficile.
Ma Angelface non ha detto che non comprava giochi in DD? Comunque la connessione oggi è ok (dev'essere stato il maltempo di ieri a mandare tutto al diavolo... però non capisco, io ho la fibra... non dovrei avere di questi problemi), ma sono spiacente: oggi ho un impegno. Domani non ho impegni di nessuna sorta e se Dio vuole non ho problemi di connessione o simili.Io ci sono dalle 22:30 / 22:40 in poi.
Mi piacerebbe che il quarto fosse Angelface.