Castlevania Lord of Shadow vs God of War vs Dante Inferno

castlevania lord of shadow vs god of war vs dante inferno


  • Votatori totali
    15

gioseph

Active Member
io non ho ancora giocato a god of war, melo devono ancora prestare, però ho giocato sia a Castelvania che a Dante's inferno e tra i due mi è piaciuto di più Dante's inferno

Ti consiglio vivamente di giocare a God of War, pensa che ce ne sono tre per PS3 e due per PSP... hai un bel pò da recuperare XD
 

gioseph

Active Member
Per Castelvania penso che tra un mesetto lo trovi a un prezzo inferiore rispetto al solito.. anche questo è un bel gioco però purtroppo non ho avuto modo di giocarci molto e finirlo...
 

trincia95

Member
Per Castelvania penso che tra un mesetto lo trovi a un prezzo inferiore rispetto al solito.. anche questo è un bel gioco però purtroppo non ho avuto modo di giocarci molto e finirlo...

avrei comprato god of war ma ho l'xbox
dante's inferno non mi piace moltissimo
ma appena si abbassa di prezzo di sui 40 euro castlevania diventa mio!!!:laugh::laugh::laugh:
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Castlevania tutta la vita (spero che nessuno osi chiedermi il perchè)....
Avendo provato tutti e tre i giochi, posso dire con certezza che lo reputo il migliore tra quelli proposti.

Dante's Inferno a parer mio è un gioco senza ne capo ne coda: troppi stravolgimenti narrativi e americanate di dubbio gusto (quando mai Dante è stato sposato con Beatrice ? Dante non era un Crociato...e così via...), se poi andiamo ad analizzare il gameplay, beh... chiunque si accorgerebbe che è un clone sputato di GoW.

God Of War è sicuramente uno dei migliori giochi d'azione mai creati, ma ultimamente mi sto rendendo conto che offre troppo pochi spunti di rigiocabilità (almeno per me).

Castlevania... beh, essendo un fan sfegatato da tempo immemore, mi sembrava un' ovvia scelta.

Comunque anch'io mi accodo al commeto di Jeeg e consiglio fermamente Darksiders a tutti gli amanti del genere.
 

Raidou92

Priapo aiutami tu..
God of war è il migliore sia come trama sia come gameplay...Castelvania non mi piace prorpio e dante's inferno è troppo corto e monotono
 

Zyssk

Member
God of war è il migliore sia come trama sia come gameplay...Castelvania non mi piace prorpio e dante's inferno è troppo corto e monotono

Sarà, ma GoW è sempre uguale, sin dal primo capitolo. E come ha detto balthier88, se ti piace GoW per il gameplay ti devono piacere anche gli altri perché sono pressoché identici.

Castlevania regna.
 

teo9

Alpha and Omega
dante's inferno non l'ho provato, ma tra castlevania e gow è una lotta praticamente alla pari, diciamo che preferisco gow per la trama e per gli enigmi preferisco castlevania
 
Top