Castlevania: Lords of Shadow - 8 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 42,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 14,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

il principe

Active Member
Castlevania: Lords of Shadow


castlevanialordofshadow.jpg

Genere: Avventura/Azione
Console: PS3, XBOX 360
Giocatori: 1
Sviluppatore: Mercury Steam

Immagini: Galleria di Castlevania: Lords of Shadow

Video:

[YT]ZIDb6glXLXQ[/YT]

Gamesource-59733.jpg


  1. pissio - 42 achievement*
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono alla fottuta ricerca della collector's edition. Nessuno shop, italiano o inglese, da come disponibile la prenotazione di questa edizione se non Youtoo, ma è solo per la versione PS3 e io lo voglio per 360 :S
 

Omega

Dormo sulla collina
Peccato esca così presto: ho ancora roba arretrata da giocare (KH BBS, Valkyrie Profile Lenneth e forse pure DQ IX) e soprattutto devo fare altre spese ingenti ad Ottobre :/

Speriamo di acchiappare una limited sotto Natale, anche usata. Quindi se qualcuno di voi poi vuole vendere, mi faccia un colpo di telefono :laugh:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
da oggi è disponibile la limited edition da Gamestop, ma il problema è che la versioen 360 non me la da come prenotabile. Se oggi vado e non me la fanno prenotare mi incazzo da morire
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Speriamo di acchiappare una limited sotto Natale, anche usata. Quindi se qualcuno di voi poi vuole vendere, mi faccia un colpo di telefono :laugh:
è una limited abbastanza ghiotta, con tutti i soldi e la fatica che costa anche solo trovarla deve assolutamente restare in bella vista nella vetrina :3
(anche considerando che non ho una vetrina ma una semplice mensola)

da oggi è disponibile la limited edition da Gamestop, ma il problema è che la versioen 360 non me la da come prenotabile. Se oggi vado e non me la fanno prenotare mi incazzo da morire
penso proprio che ti conviene andare tra qualche giorno, secondo me oggi fai un viaggio a vuoto: non credo aggiorneranno subito il database. oppure ti fanno prenotare la versione ps3 con l'intesa che poi te la modificano in 360, ma non ci farei troppo affidamento dato il QI medio dello staff della catena.

cmq cento euri non sono sicuro di volerceli spendere, continuerò a tastare il terreno e ad aspettare un paio di settimane, spunterà fuori su qualche shop online a prezzo più abbordabile.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è una limited abbastanza ghiotta, con tutti i soldi e la fatica che costa anche solo trovarla deve assolutamente restare in bella vista nella vetrina :3
(anche considerando che non ho una vetrina ma una semplice mensola)

penso proprio che ti conviene andare tra qualche giorno, secondo me oggi fai un viaggio a vuoto: non credo aggiorneranno subito il database. oppure ti fanno prenotare la versione ps3 con l'intesa che poi te la modificano in 360, ma non ci farei troppo affidamento dato il QI medio dello staff della catena.

cmq cento euri non sono sicuro di volerceli spendere, continuerò a tastare il terreno e ad aspettare un paio di settimane, spunterà fuori su qualche shop online a prezzo più abbordabile.

tanto il gamestop è di strada, provare non costa nulla. Eventualmente punterò anche io a qualche shop online (anche se purtroppo zavvi o thehut non la danno come disponibile)
 

War

Member
Certo che il pessimismo regna sovrano:cheesy:

Parlate di questa limited come se cercaste il santo Graal... personalmente sono sicuro al 90% di riuscuìire ad'arrafarne una senza problemi e di certo non la metterò in vendita essendo un maniacocollezionista di questo genere di limited.
100 euri comunque non sono troppi pensando al cofanetto di God of war III, 150 testoni.... mortacci loro !!!:diablo:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come predetto dal buon salvo, niente da fare. Entrambe le Limited (sia per PS3 che per 360) sono out, quindi mi tocca aspettare il primo shop che lo metta a disposizione
 
Top