Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed ambientazioni non tanto epiche come dovrebbe meritarsi.
:|
A parte il fatto che le ambientazioni sono tutte fottutamente epiche,ma aspetta almeno di arrivare nella terra dei vampiri prima di parlare.
i primi livelli sono tutt'altro che epici, l'unica parte che mi è piaciuta è stato il castello alla fin fine. Le altre ambientazioni belle, ma non sono da Castlevania
per quanto riguarda la difficoltà, l'ho trovato piuttosto semplice, non ricordo particolari patemi neanche per quanto riguarda le sfide, quella della partita di scacchi l'ho vinta al primo tentativo (nella prima giocata non c'avevo voglia di perdere tempo a giocarci)
D'accordo con Simone per la difficoltà, nel senso che comunque il gioco offre una bella sfida senza mai cadere nel tedioso baratro della frustrazione. E comunque
la partita a scacchi era una sciocchezzuola si, ma non mi dire che le sfide a tempo o contro certi boss sono la stessa cosa.
beh anche la città di Agharta aveva il suo perché, suvvia! Il castello è la punta di diamante ma in generale a me le ambientazioni sono piaciute tutte, tranne forse
e poi cosa fa un'ambientazione da Castlevania o meno? C'è il castello, la torre delll'orologio (must della serie) ci sono le catacombe, le fogne, il giardino labirinto, la biblioteca e anche il villaggio depredato dai vampiri... insomma, tutti i luoghi- cliché della saga non mi sembra che manchino!la terra dei Necromanti, ecco lì è veramente monotono
Inseriti in classifica.platino, 42 trofei