Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza contare che poi non sempre effettuata la schivata è abbastanza reattivo per poter eseguire un salto. Ho dovuto penare un pò con le bambole di Laura perchè una mi attaccava con pugni e l'altro con un'onda d'urto -.-
io parlo della versione PS3, immagino tu quella per X360
non avevo mai trovato problemi di ritardo prima di incontrare i maestri di spada -.-
Ieri alle 14 e 50 circa è stato finalmente pubblicato il DLC Reverie (per 360, per la PS3 invece è disponibile da oggi), e ovviamente l'ho acquistato e giocato immediasubito. E' un capitolo extra (il XIII) con 3 livelli. Sono abbastanza difficili come livelli, dato anche dal fatto che l'ultima volta che ho giocato a Castlevania eravamo a febbraio o giù di lì, quindi ho avuto bisogno di riprenderci la mano, e come se non bastasse l'ho giocato in modalità Paladino. L'azione c'è, gli enigmi ci sono, e la difficoltà anche: mi piace.
Una "pecca" (che alcuni possono apprezzare) di questo DLC sono le scene stile cartoon che a me sinceramente non dicono niente, non mi danno fastidio ma avrei preferito delle sequenze dal motore grafico del gioco.
Comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, e non vedo l'ora di giocare a Resurrection, il prossimo DLC.. di cui ancora non si è a conoscenza della data d'uscita, o sbaglio?
Ah, inoltre aggiungo che sono un neofito della saga in quanto non ho mai giocato ad un capitolo della saga di Castlevania: c'è qualcosa da sapere prima di completate Lords of Shadow?