Castlevania: Lords of Shadow - 8 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 42,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 14,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

pissio

Osservatore di eclissi
senza contare che poi non sempre effettuata la schivata è abbastanza reattivo per poter eseguire un salto. Ho dovuto penare un pò con le bambole di Laura perchè una mi attaccava con pugni e l'altro con un'onda d'urto -.-
 

balthier88

lo zio ferra
senza contare che poi non sempre effettuata la schivata è abbastanza reattivo per poter eseguire un salto. Ho dovuto penare un pò con le bambole di Laura perchè una mi attaccava con pugni e l'altro con un'onda d'urto -.-

il ritardo del imput nella schivata è qualcosa di odioso nel titolo in questione, anche proprio parare a volte risulta macchinoso non tanto per gli attacchi dei nemici ma per il ritardo nei comandi...
 

pissio

Osservatore di eclissi
io parlo della versione PS3, immagino tu quella per X360
non avevo mai trovato problemi di ritardo prima di incontrare i maestri di spada -.-
 

balthier88

lo zio ferra
io parlo della versione PS3, immagino tu quella per X360
non avevo mai trovato problemi di ritardo prima di incontrare i maestri di spada -.-

i ritardi di imput nella versione 360 riguardano gli analogici (specialmente quella del movimento) non i dorsali...comunque anche quelli mi hanno fatto penare parecchio, parlando di zone in cui invece ho penato parecchio dico il carillon...
 

pissio

Osservatore di eclissi
finito e platinato
le sfide le ho fatte senza problemi e quasi tutte nella modalità Paladino. Quella che più mi ha fatto sclerare è stato tenere la concentrazione attiva contro
Olrox
per 60 secondi di fila -.-
cioè, sono distante 5 metri dal nemico e con una mano riesce a prendermi e tirarmi a sè? Ma vaff....
 

elpepita

Nuovo utente
il trailer è fantastico e la grafica è micidiale ,avevo castelvania per la play 1 e devo averlo per la play 3 xD
 

Zyssk

Member
Ieri alle 14 e 50 circa è stato finalmente pubblicato il DLC Reverie (per 360, per la PS3 invece è disponibile da oggi), e ovviamente l'ho acquistato e giocato immediasubito. E' un capitolo extra (il XIII) con 3 livelli. Sono abbastanza difficili come livelli, dato anche dal fatto che l'ultima volta che ho giocato a Castlevania eravamo a febbraio o giù di lì, quindi ho avuto bisogno di riprenderci la mano, e come se non bastasse l'ho giocato in modalità Paladino. L'azione c'è, gli enigmi ci sono, e la difficoltà anche: mi piace.

Una "pecca" (che alcuni possono apprezzare) di questo DLC sono le scene stile cartoon che a me sinceramente non dicono niente, non mi danno fastidio ma avrei preferito delle sequenze dal motore grafico del gioco.
Comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, e non vedo l'ora di giocare a Resurrection, il prossimo DLC.. di cui ancora non si è a conoscenza della data d'uscita, o sbaglio?
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Ieri alle 14 e 50 circa è stato finalmente pubblicato il DLC Reverie (per 360, per la PS3 invece è disponibile da oggi), e ovviamente l'ho acquistato e giocato immediasubito. E' un capitolo extra (il XIII) con 3 livelli. Sono abbastanza difficili come livelli, dato anche dal fatto che l'ultima volta che ho giocato a Castlevania eravamo a febbraio o giù di lì, quindi ho avuto bisogno di riprenderci la mano, e come se non bastasse l'ho giocato in modalità Paladino. L'azione c'è, gli enigmi ci sono, e la difficoltà anche: mi piace.

Una "pecca" (che alcuni possono apprezzare) di questo DLC sono le scene stile cartoon che a me sinceramente non dicono niente, non mi danno fastidio ma avrei preferito delle sequenze dal motore grafico del gioco.
Comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, e non vedo l'ora di giocare a Resurrection, il prossimo DLC.. di cui ancora non si è a conoscenza della data d'uscita, o sbaglio?

L'ho preso pure io, è abbastanza lungo e visto che sono passati alcuni mesi dalla mia ultima partita anche io ho avuto difficoltà a riambientarmi con i comandi XD
Bellissimo dlc comunque chi ha il gioco non può farsi scappare qesta espansione.:approved:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lo scorso weekend ho finito i due DLC "Reverie" e "Resurrection", molto carini anche se mi aspettavo di più, soprattutto a livello di trama (che mi è parsa un pò tantino forzata in alcuni eventi).
Il boss finale lo hanno fatto bello cazzuto, soprattutto per chi come me si era presentato allo scontro senza magia ne della luce ne dell ombra :asd:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un up per qualche parere sui dlc

ho già letto gli ultimi commenti, però mi piacerebbe leggere qualche opinione leggermente più dettagliata sui due dlc resurrection e reverie, siccome sono in saldo adesso sul psn costando in tutto 9€ pensavo potrebbe essere una buona idea prenderli adesso, anche se non ho ancora recuperato il gioco, ma se non ne vale la pena preferisco evitare, 9 euro sossordi D:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mah, in teoria se ne può fare a meno, ma per 9 euro ci possono anche stare. Di sicuro non aggiunge nulla di nuovo, se non forse la trama visto che nel gioco intero la trama non esisteva :asd:
 

il principe

Active Member
Dopo aver completato i primi tre livelli, posso dire di essere molto soddisfatto di Lords of Shadow sia per quanto riguarda il gameplay che per la grafica e le ambientazioni. Unico "difetto" fino adesso, se si può chiamare tale, è la totale assenza di una trama che invogli a continuare (probabilmente partirà più avanti).

Ah, inoltre aggiungo che sono un neofito della saga in quanto non ho mai giocato ad un capitolo della saga di Castlevania: c'è qualcosa da sapere prima di completate Lords of Shadow?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ah, inoltre aggiungo che sono un neofito della saga in quanto non ho mai giocato ad un capitolo della saga di Castlevania: c'è qualcosa da sapere prima di completate Lords of Shadow?

non è certamente il migliore della saga e ha portato il gameplay dal 2D classico al 3D
se vuoi giocare al vero Castlevania giocati il Symphony of the night
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
i capitoli precedenti non servono a nulla se non ad indivuare le più evidenti differenze ed incongruenze tra le timeline, quella classica e quella rebootata. e per notare i riferimenti sparsi qua e là nei livelli e nei filmati. ma non c'è nulla di fondamentale oltre questo
 
Top