Castlevania: Lords of Shadow - 8 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 42,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 14,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

balthier88

lo zio ferra
Finito ieri sera finalmente, mi è piaciuto davvero parecchio il finale (soprattutto quello post titoli di coda, nonostante abbia qualche domanda sul perchè di quel filmato).
Non ho molto da aggiungere a quello che già dissi prima, a mio avviso il gioco è stato fortemente penalizzato dal fatto che il gioco è stato frammentato in livelli e, soprattutto, una scarsa narrazione e caratterizzazione dei personaggi. E mi permetto anche di criticare il boss finale, che è veramente ridicolo visto che lo affronti in "God Mode"
soprattutto tenendo conto che parliamo di Satan e non del primo ******** che passa di li
Per quanto sia stata una bella esperienza, siamo ben lontani dal definire questo Castlevania il più bell'action adventure di questa generazione, visto che a mio avviso Darksiders e God of War 3 stanno 10 spanne sopra.

io l'ho trovato molto migliore, soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni
 

balthier88

lo zio ferra
sulle ambientazioni (e soprattutto sul sonore) nulla da dire, superbo è dire poco.

io ho impresso nella mente il livello delle 3 torri, quando ti arrampichi in alto, sulla seconda mi pare, c'è quella canzone di sottofondo e uno scorcio di potenza visiva semplicemente allucinante, imho la miglior grafica della generazione senza se e senza ma e in quel pezzo si vede

[YT]BRqei7uaoF0[/YT]

qui si vede abbastanza
 
Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
devo iniziare il capitolo 4 e non sono d'accordo con chi dice che questo gioco sia un capolavoro, si è ottimo ma i capolavori sono un'altra cosa, senza contare che trovo i livelli ripetitivi dopo un pò
 

Zyssk

Member
Questo gioco è fantastico! Ha una grafica pazzesca, la migliore mai vista fino ad ora, è lungo e non semplicissimo, a differenza della maggior parte dei giochi dell'ultima generazione. La suddivisione in livelli/missioni è favolosa, è qualcosa che ho sempre amato.. In più permette di fare qualche livello e poi spegnere, in modo da non mangiarmi troppo tempo e divertirmi comunque.
Mi mancava proprio un gioco così!
 

Zyssk

Member
Completato al 100% (o per meglio dire, 110%), quindi 1000/1000, rimango della stessa opinione del post sopra e spero in un sequel che se non sbaglio è stato anche già annunciato.. Già che ci siamo, qualcuno sa niente in merito?
 

balthier88

lo zio ferra
Completato al 100% (o per meglio dire, 110%), quindi 1000/1000, rimango della stessa opinione del post sopra e spero in un sequel che se non sbaglio è stato anche già annunciato.. Già che ci siamo, qualcuno sa niente in merito?

il compositore delle musiche disse "se vi è piaciuto questo il secondo vi farà impazzire", però probabilmente si riferiva ai DLC
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Completato al 100% (o per meglio dire, 110%), quindi 1000/1000, rimango della stessa opinione del post sopra e spero in un sequel che se non sbaglio è stato anche già annunciato.. Già che ci siamo, qualcuno sa niente in merito?

in realtà al momento sono stati annunciati 2 DLC, di cui uno continuerà le vicende di Gabriel da dove il finale era stato interrotto (quello dopo i titoli di coda)
 

pissio

Osservatore di eclissi
appena finito il capitolo VII e finalmente riesco a riconoscere Castlevania, non solo per via del fatto che
sono arrivato a un castello
ma soprattutto perchè
i nomi dei livelli riprendono i luoghi del Symphony of the night

detto ciò, trovo alquanto fastidioso il fatto che i nemici riescano a colpirti ugualmente mentre stai effettuando una capriola per schivarne un attacco, specie nei momenti in cui di mostri in campo ce ne sono un bel pò (i volatili in primis)

dimenticavo: per quanto riguarda i dlc, le uscite americane sono previste per marzo e aprile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top