Castlevania: Lords of Shadow - 8 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 42,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 14,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

Zoro83

Lo Zio
ho provato la demo...è fottutamente da cercare di far rompere il day one...cristo santo è un hack and slash con i controcazzi

assomiglia in maniera assurda al gameplay di god of war :huh:

Ebbene provata la demo grazie ai poteri da Plus User, bhè che dire è la fotocopia di God Of War III anche nei comandi! Stessa grafica (il che è bene), ma anche stessi comandi! Quadrato attacco diretto, Triangolo attacco a zona, Cerchio lancia i pugnali X per saltare. R2 per prendere e ricaricarsi di energia e L2 per parare! Anche qui ci sono combo e attacchi speciali che sblocchi acquisendo esperienza e scambiandola con nuovi attacchi. Al posto dell Lame del Caos c'è la Croce/Frusta che ha la stessa animazione delle Lame del Caos! :amazed:
Rimpiango Order of Ecclesia...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ebbene provata la demo grazie ai poteri da Plus User, bhè che dire è la fotocopia di God Of War III anche nei comandi! Stessa grafica (il che è bene), ma anche stessi comandi! Quadrato attacco diretto, Triangolo attacco a zona, Cerchio lancia i pugnali X per saltare. R2 per prendere e ricaricarsi di energia e L2 per parare! Anche qui ci sono combo e attacchi speciali che sblocchi acquisendo esperienza e scambiandola con nuovi attacchi. Al posto dell Lame del Caos c'è la Croce/Frusta che ha la stessa animazione delle Lame del Caos! :amazed:
Rimpiango Order of Ecclesia...

io rimpiango i titoli per psx e snes
possibile che non siano riusciti a fare un bel gioco mantenendo il 2D? Quelli per PS2 erano quasi aborti
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh non capisco cosa vi aspettavate, è noto che gli hack n slash, soprattutto in un periodo che ha visto l'ascesa ed il successo di GoW siano tutti uguali. l'unico che si è differenziato è stato bayonetta, ed i soliti palati fini benpensanti non l'hanno nemmeno ammesso. la differenza eventualmente possono farla storia più o meno ben raccontata ed interessante, carisma dei personaggi, elemento esplorativo, backtracking e risoluzione di enigmi, sistema di progressione eccetere eccetera (aspetti che spero siano ben curati e presenti in questo Castlevania proprio in quanto Castlevania), di certo NON la fa il sistema di controllo, che è un elemento omologante e di raccordo, nulla di più
 

Altar

Giocatore di vecchia data
'nsomma
i due capitoli 3D per PS2 non erano altro che un tentativo di emulare DMC, il primo l'ho finito, il secondo l'ho giocato poco perchè mi aveva già stufato all'inizio. SOTN l'avrò rigiocato una ventina di volte come ridere

Se avessi giocato ai 2 titoli di Castlevania per N64, forse diresti l'esatto contrario Pissio... è stato DMC ed un sacco di altri action game a prendere spunto (seppur da giochi malriusciti) da quei capitoli della saga per quanto riguarda il gameplay.
Che poi i titoli per PS2 (ed Xbox) siano usciti male NON CI PIOVE.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho letto su spaziogaio che la limited per ora non si trova perchè konami la lancerà dopo l'uscita della versione normal, cioè a partire dal 21 ottobre... non so quanto sia vero...! però ha senso, dato che per ora gli unici ad accettare prenotazioni sono quelli di gamestop, e non a caso quelli si prendono il pagamento al booking e non alla consegna del gioco... quindi anche i 99 euri sono un prezzo stimato da loro, e non dalla casa distributrice.
 
Top