Castlevania: Lords of Shadow - 8 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 3 42,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 14,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7

Bahamut Zero

Dreamcaster
è la classica mossa di konami, che quando si tratta di vampirismo non è seconda a nessuno: vuole sfiancare i fans per fargli prendere la versione normale per poi fargli comprare anche la limited

il principe

Active Member
Provata finalmente la demo.

Nonostante la somiglianza con God of War, questo Castlevania mi è sembrato superiore. La seconda parte della demo dove si cavalca quella specie di cavallo è semplicemente fantastica, peccato però per l'assenza dei quick time event.

War

Member
La mancanza di un quick time non mi sembra poi questa gran perdita, avremo meno giocatori che continueranno a dire è copiato da God of War, se fosse per questo genere di commenti non dovrebbero uscire più giochi perchè assomigliano tutti al dio con il gonnelino. ^^
Personalmente a me ha colpito molto la grafica, pensavo molto peggio.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la demo dice solo che il gameplay non è nulla di articolato e non mi aspettavo diversamente, si, somiglia a GoW ma perlomeno la difficoltà è più alta \o/

per quanto riguarda grafica, ambientazioni e storia la demo fornisce abbastanza materiale per sbavicchiare Q: mi è solo rimasta qualche incertezza verso alcune animazioni abbastanza approssimative (quella del cavallo di gabriel su tutte) ma ci passo sopra tranquillamente

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho creato un account fake per avere il mese gold di prova e scaricare così la demo appena messa online.

e adagio adagio mi sentii...Malvagio...

1249696694.png

Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
provata la demo, e sono molto soddisfatto, NONOSTANTE sia un hack n slash ai livelli di god of war, e pertanto qualcosa di assolutamente noioso e anni luce inferiore a bayonetta quanto a sistema di combattimento. pathos e narrazione si intuisce che siano ad ottimi livelli, come pure la grafica (si parla tanto di rallentamenti ma io non ne ho notati... il produttore ha comunque fatto sapere che non ci saranno nella build finale, questa è una demo vecchia e si vede).
piuttosto non ho capito come funzionano sti strani QTE in cui bisogna premere qualcosa, cado sempre dal cavallo e non so dove sbaglio

balthier88

lo zio ferra
provata la demo, e sono molto soddisfatto, NONOSTANTE sia un hack n slash ai livelli di god of war, e pertanto qualcosa di assolutamente noioso e anni luce inferiore a bayonetta quanto a sistema di combattimento. pathos e narrazione si intuisce che siano ad ottimi livelli, come pure la grafica (si parla tanto di rallentamenti ma io non ne ho notati... il produttore ha comunque fatto sapere che non ci saranno nella build finale, questa è una demo vecchia e si vede).
piuttosto non ho capito come funzionano sti strani QTE in cui bisogna premere qualcosa, cado sempre dal cavallo e non so dove sbaglio

io non riesco a scaricarla...sul account fake non mi hanno dato il mese di gold diamine ç_ç

edit:buono per la narrazione e la grafica, male per il battle system ma d'altronde è un hns

Bahamut Zero

Dreamcaster
forse ne avevi già creati altri? so che dopo un tot di volte non lo danno più il gold. oppure lo danno solo se insieme alla gamercard fake crei pure un nuovo windows live id? che è quel che ho fatto io dato che mi occorreva giusto una nuova mail. nun so.

balthier88

lo zio ferra
forse ne avevi già creati altri? so che dopo un tot di volte non lo danno più il gold. oppure lo danno solo se insieme alla gamercard fake crei pure un nuovo windows live id? che è quel che ho fatto io dato che mi occorreva giusto una nuova mail. nun so.

Si non è il primo,però sono quello di mio fratello e quello giapponese ed americano...tutte mail diverse...va beh tanto domani lo compro