il principe
Active Member
Come mai tutti questi problemi per la limited? :O
Come mai tutti questi problemi per la limited? :O
forse perchè questo è un vero caso di Limited, ovvero edizione limitata :laugh:
Per chi non lo avesse ancora visto, un video di gameplay mostrato al TGS
[GAMETRAILERS]704842[/GAMETRAILERS]
ho provato la demo...è fottutamente da cercare di far rompere il day one...cristo santo è un hack and slash con i controcazzi
assomiglia in maniera assurda al gameplay di god of war :huh:
Ebbene provata la demo grazie ai poteri da Plus User, bhè che dire è la fotocopia di God Of War III anche nei comandi! Stessa grafica (il che è bene), ma anche stessi comandi! Quadrato attacco diretto, Triangolo attacco a zona, Cerchio lancia i pugnali X per saltare. R2 per prendere e ricaricarsi di energia e L2 per parare! Anche qui ci sono combo e attacchi speciali che sblocchi acquisendo esperienza e scambiandola con nuovi attacchi. Al posto dell Lame del Caos c'è la Croce/Frusta che ha la stessa animazione delle Lame del Caos! :amazed:
Rimpiango Order of Ecclesia...
io rimpiango i titoli per psx e snes
possibile che non siano riusciti a fare un bel gioco mantenendo il 2D? Quelli per PS2 erano quasi aborti
io rimpiango i titoli per psx e snes
possibile che non siano riusciti a fare un bel gioco mantenendo il 2D? Quelli per PS2 erano quasi aborti
Bhè dai Order of Ecclesia su DS è stupendo col 2D, un vero capolavoro!
Ora state bestemmiando !
'nsomma
i due capitoli 3D per PS2 non erano altro che un tentativo di emulare DMC, il primo l'ho finito, il secondo l'ho giocato poco perchè mi aveva già stufato all'inizio. SOTN l'avrò rigiocato una ventina di volte come ridere
Come mai dici che è una bestemmia osannare Order of Ecclesia? Mi è sembrato un gran bel titolo!