Castlevania: Symphony of the Night

Omega

Dormo sulla collina
Secondo me Castlevania è un altro gioco che in mano mia farebbe la fine di Phoenix Wright.
Della coppia BZero-Natsumi non mi fido più oramai. Mi tentate, mi convincete e poi mi fate pentire di avervi dato ragione.
Vade retro, Castlevania!
 

VecchioStorm

Judgement Day
bellissimo gioco,uno dei pochi che inizierei da capo in qualsiasi momento!
da apprezzare anche il ''cursed of darkness''...
 

Natsumi

Killing Joke
non li sto paragonando.-.
Ho detto solo che apprezzo anche quel capitolo..

È che già vederli accostati nello stesso post mi ripugna. Il Curse of darkness è, secondo me, uno dei peggiori in assoluto di tutta la saga. L'unica cosa che salverei sono le illustrazioni della Divina Kojima e qualche brano e punto. È abominevole. Non so quanti e quali Castlevania hai giocato, ma quelli che meritano di più tra i più recenti sono quelli per GBA e DS. Se poi vogliamo andare tra i pre-metroidvania il discorso cambia, Rondo Of Blood, solo per fare un esempio, si avvicina molto in eccellenza a Symphony of The Night.
 

VecchioStorm

Judgement Day
È che già vederli accostati nello stesso post mi ripugna. Il Curse of darkness è, secondo me, uno dei peggiori in assoluto di tutta la saga. L'unica cosa che salverei sono le illustrazioni della Divina Kojima e qualche brano e punto. È abominevole. Non so quanti e quali Castlevania hai giocato, ma quelli che meritano di più tra i più recenti sono quelli per GBA e DS. Se poi vogliamo andare tra i pre-metroidvania il discorso cambia, Rondo Of Blood, solo per fare un esempio, si avvicina molto in eccellenza a Symphony of The Night.



ok ci staro piu attento^^

sarà...ma a me mi garba...!
 

kaiserS

Member
Non so quanti e quali Castlevania hai giocato, ma quelli che meritano di più tra i più recenti sono quelli per GBA e DS.

non so quelli per DS, ma quelli per GBA non sono questa gran cosa

il CoM è orribile ed ha una meccanica di gioco pessima
l'HoD fa male agli occhi e alle orecchie, oltre ad essere frustrante
l'AoS è uno spudorato clone di SotN, fatto anche male
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Secondo me Castlevania è un altro gioco che in mano mia farebbe la fine di Phoenix Wright.
Della coppia BZero-Natsumi non mi fido più oramai. Mi tentate, mi convincete e poi mi fate pentire di avervi dato ragione.
Vade retro, Castlevania!
rottenpeoplemustdie.jpg
 

Natsumi

Killing Joke
Sono d'accordo: questo mondo ha proprio bisogno di pulizia :(
Troppi giochi marci

Die Monster, you don't belong in this World!(cit. necessaria)

@KaiserS: Mah dipende dai punti di vista: CoTM è un bel gioco, le meccaniche di gioco sono invece il suo punto di forza; un pò lento da carburare in realtà è un gioco fatto bene, impegnativo al punto giusto e interessante. Su HoD posso darti ragione sul punto di vista dell'audio, perchè la qualità non è ottima, ma non l'ho mai trovato frustrante, anzi. Aria of Sorrow, come tutti i metroidvania dopo SoTN, prende a man bassa da quest'ultimo applicando nuove features; magari non è un capolavoro, ma un gran bel gioco si.
 

balthier88

lo zio ferra
a me a giocare a castlevania mi hanno convinto delle conversazioni con la mitica sabri su msn tempo fa, d allora mi sono fatto i 3 capitoli per gba e ds (i migliori) quello su psp nelle 2 versioni e ovviamente questo, che è il più figo, ai tempi feci pure castlevania 64 ma era ingiocabile! ps alucard in castlevania judgment (ebbene si, ormai sono fanboy della saga) somiglia spaventosamente a sephy *_*!
 
Top