Natsumi
Killing Joke
su xbox live costa 5 euro, un ottimo acquisto
Sarebbe un ottimo acquisto anche a 60 euro. È una perla che non può mancare nello scrigno di un collezionista di tesori.
su xbox live costa 5 euro, un ottimo acquisto
bellissimo gioco,uno dei pochi che inizierei da capo in qualsiasi momento!
da apprezzare anche il ''cursed of darkness''...
Percaritàdiddio stai paragonando la cioccolata più gustosa con...vabbè hai capito.
Percaritàdiddio stai paragonando la cioccolata più gustosa con...vabbè hai capito.
non li sto paragonando.-.
Ho detto solo che apprezzo anche quel capitolo..
È che già vederli accostati nello stesso post mi ripugna. Il Curse of darkness è, secondo me, uno dei peggiori in assoluto di tutta la saga. L'unica cosa che salverei sono le illustrazioni della Divina Kojima e qualche brano e punto. È abominevole. Non so quanti e quali Castlevania hai giocato, ma quelli che meritano di più tra i più recenti sono quelli per GBA e DS. Se poi vogliamo andare tra i pre-metroidvania il discorso cambia, Rondo Of Blood, solo per fare un esempio, si avvicina molto in eccellenza a Symphony of The Night.
Non so quanti e quali Castlevania hai giocato, ma quelli che meritano di più tra i più recenti sono quelli per GBA e DS.
Secondo me Castlevania è un altro gioco che in mano mia farebbe la fine di Phoenix Wright.
Della coppia BZero-Natsumi non mi fido più oramai. Mi tentate, mi convincete e poi mi fate pentire di avervi dato ragione.
Vade retro, Castlevania!
Sono d'accordo: questo mondo ha proprio bisogno di pulizia
Troppi giochi marci
Sono d'accordo: questo mondo ha proprio bisogno di pulizia
Troppi giochi marci