FF XII Catene da più di 3700

St0rM777

2pr04u
bahamuth ha detto:
Vero, ma così non c'è gusto... Meglio livellare nel metodo classico. Più noioso a volte, ma dà anche più soddisfazione!!!
a bhe.. qua addirittura hanno postato il trucchetto per negalmuur... di sicuro quello detto da me è il miglior metodo per livellare... in pratica prendete 6000 exp a pg... quindi teoricamente è come se sconfiggeste un mostro che da 18000 exp .. adesso non so se esistono mostri del genere... lo scudrago che è una bella bestiola ne da 10000...
 

St0rM777

2pr04u
+Balthier+ ha detto:
mmm sono troppo avanti per i trucchetti. riesco a battere gli scudraghi con 1 pg tra l'altro senza armi.
alè... nudo o senza arma?? comunque sto trucchetto è utile solo all' inizio inizio... poi niente più.
 

Blaster

Blitzball player
Scusate raga se scrivo così in ritardo su questo topic, ma volevo dire che questo trucchetto lo so che non è molto conveniente ai livelli alti, ma almeno si può lasciare la play accesa mentre lo fa, ecco la novità, all'infinito!!!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
Blaster ha detto:
Scusate raga se scrivo così in ritardo su questo topic, ma volevo dire che questo trucchetto lo so che non è molto conveniente ai livelli alti, ma almeno si può lasciare la play accesa mentre lo fa, ecco la novità, all'infinito!!!!
non è una novità...l'hanno detto e ripetuto migliaia di volte...
 

+Balthier+

Senior Kyactus
per i livelli avanzati c'è istin a bareim. con (quasi) lo stesso trucco fai una quantità abnorme di exp. però vi dovete ricordare di non ucciderlo.
 

Cloud_Darth

Active Member
Bellissimo questo metodo :D
Lo sto utilizzando proprio in questo momento per livellare il party principale e probabilmente lo utilizzerò anche per il party di riserva per portarli tutti a livello 99 senza muovere un dito :p
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Bellissimo questo metodo :D
Lo sto utilizzando proprio in questo momento per livellare il party principale e probabilmente lo utilizzerò anche per il party di riserva per portarli tutti a livello 99 senza muovere un dito :p


Ma livella soltanto il party principale... non c'è bisogno di livellarli tutti, come era necessario negli altri final fantasy, infatti ricordo che Penelo,Fran e altri che non usavo mai rimanevono al livello 6XD
 
Quoto con yuna...è puramente uno sfizio personale livellare tutti i pg di FF XII, non ci sono particolari sezioni di gioco in cui sei costretto ad utilizzarli al posto del party principale. Ovviamente ognuno si toglie tutti gli sfizi che vuole (anche se io ne ho fatto volentieri a meno, visto che questo capitolo non mi è piaciuto moltissimo)
 

Cloud_Darth

Active Member
Che non sia necessario lo so bene, ma penso possa essere utile averli tutti a livello 99 e con tutte le licenze acquisite, cosicché nel caso malaugurato in cui il party principale muoia, ci siano quelli di riserva a sostituirli in tutto e per tutto (soprattutto contro i boss più forti tipo Yiazmat e Omega Mark potrebbe esserci il rischio :> ). Tra l'altro essendo questo un metodo automatico, non mi costa nulla in termini di tempo (al massimo si consuma il lettore della Play2) :)
 
Top