FF XII Catene da più di 3700

scusate l'OT ma dato che parlate dell'altura dell'eterno vorrei cheidere dove sia... perchè mi sembra che una volta (stoltoo!!) ci sono andato e sono scappato (ero lv basso) e ora non mi ricordo più come ci si va!! un help please???
 

Leon90...

Active Member
Ci sono altre cose come la Save the queen o gli ingredienti per lo Scudo Demoniaco, Spica e Tagliavento e altro ancora.
 

Leon90...

Active Member
_°cloud_roxas°_ ha detto:
scusate l'OT ma dato che parlate dell'altura dell'eterno vorrei cheidere dove sia... perchè mi sembra che una volta (stoltoo!!) ci sono andato e sono scappato (ero lv basso) e ora non mi ricordo più come ci si va!! un help please???

Vai nel Pianoro del sonno...a Nordovest della mappa dove c'è uno Smeraltus...prendi un passaggio nascosto che ti conduce al Sentiero nebbioso e la fine di quel sentiero ti porta all'Altura dell'eterno.
 
^_^ non fa niente ci saranno moltissime occasioni x rimediare! ora ad esempio vado a fare una domanda sul ricercato lindwurm (ma sull'apposita sezione ^_^)
 

Vaan the best

Lord Of The Music
perchè non mi ricordo chi spiega che nel tempio di miriam c'è un mostro che invoca altri mostri all'infinito e te lo lasci acceso tutta la notte e la cosa va avanti...all'infinito... più o meno come i piros nel bosco di Salika
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
blaster intendeva ke la somma, anche se non viene scritta, arriva a 3700 in non so quanto tempo..è più per fare exp che per la catena..
 
Top