FF XII Catene da più di 3700

Roland Deschain

Nuovo utente
Blaster ha detto:
No no, è impossibile che ti faccia sentenza sul leader se hai fatto come ho detto io. Ricordati che mettere ruba sui 2 pg con esca, è fondamentale, gli tien vicini al mostro...riprovaci e vedrai che ti sbagli di grosso.


Sarò sfortunato io... ci ho riprovato e questa volta il tipo dopo 67 uccisioni ha mandato caos a entrambi i giocotori in esca e mentre il leader ne curavo uno l'altra gli ha dato un colpo uccidendolo... però il livello hp non era al massimo... gioco in pausa...


Edit 01.44

Finalmente sono andato oltre i 900 ma mi sono fermato a 940... e seguendo lo sviluppo ho capito il problema... in poche parole è maggiornamente sfortuna, perchè il leader muovendesi da solo si spinge fino ad un muro dove non riesce più ad andare in dietro, e a questo si aggiunge che i 2 pg mancano per ben 14 volte di fila l'esca su se stessi!! mi succede molto spesso... a questo punto la distanza tra il mostro e il leader si è accorciata e la sentenza sul leader arriva più o meno al 60% se quelli mancano cosi spesso esca... prima di mandare l'esca a buon fine ogni volta viene mancata per un bel pò... ci ho provato di nuovo e unito alla distanza questo è il motivo che fa puntare sentenza sul leader... sai perchè i miei pg mancano esca cosi spesso?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Praticamente si imposta i gambit:
- Nemico più vicino in vista = Medusa
- Sè, se MP < 30 % = Aspir
- Alleato in status sonno = Esna
- Alleato in status veleno = Triaca

Poi si mettono degli equipaggiamenti con lo stesso elemento, tipo Maschera nera ed una katana ninja, in modo che se le gelatine ti mandano in status Caos, curi i personaggi. Poi, pietrificando le gelatine ne escono all'infinito. In 24 ore si arriva al livello 99, partendo dal Lv 1/2.
Il problema è che siccome ci sono tante gelatine, riescono in qualche modo a spingere i personaggi in un angolo e fargli cambiare zona, o una cosa del genere. Per cui questo metodo non sempre funziona.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Non saprei, ma forse possono comunque spostarti, non con gli attacchi ma semplicemente muovendosi, però tu tenta lo stesso...
 
non penso funzioni inerzia perchè questo status impedisce i movimenti del personaggio, mentre in questo caso sono le gelatine a "spingere via" i personaggi
 
Top