Catherine - 17 Febbraio 2011 (JAP) - Demo disponibile (PSN JAP)

pissio

Osservatore di eclissi
dopo aver prestato per un pò il gioco alla morosa, finalmente sono riuscito a ottenere tutti i trofei d'oro in modalità difficile. Solo per fare gli ultimi due livelli mi ci sono volute 4 ore, poi ho capito come funziona la maledizione e sono riuscito a girare la cosa a mio favore

e domani tocca agli ultimi due livelli di babele, da fare assieme alla morosa (da soli è una cosa assurda)
 

pissio

Osservatore di eclissi
visti gli ultimi due finali che mi restavano (che per altro avevo già visto in precedenza) e platinato il gioco, ieri mi ci sono volute due ore per fare l'axis mundi mentre sono bastati appena un paio di tentativi per superare l'obelisco. E il tutto grazie alla compartecipazione della morosa (fare i due livelli da soli è da panico)

sbloccando prima e superando poi l'axis mundi, si vengono a sapere delle informazione che altrimenti non si conoscerebbero giocando solamente alla Golden Playhouse e un "finale alternativo"
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito Catherine con li true ending con Katherine. Vale la pena re-iniziarlo per gli altri finali? Ho fatto un salvataggio prima dell'empireo, se modifico le risposte c'è la possibilità di cambiare il finale da lì?

Comunque è stato un ottimo gioco, 13 ore più che ben spese con dei personaggi spassosissimi, povero Toby!
Perché hanno reso un tranvione l'unico personaggio femminile che mi interessava? D:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito Catherine con li true ending con Katherine. Vale la pena re-iniziarlo per gli altri finali? Ho fatto un salvataggio prima dell'empireo, se modifico le risposte c'è la possibilità di cambiare il finale da lì?

Comunque è stato un ottimo gioco, 13 ore più che ben spese con dei personaggi spassosissimi, povero Toby!
Perché hanno reso un tranvione l'unico personaggio femminile che mi interessava? D:

Puoi cambiare il finale, ma non puoi farli tutti, ad esempio per il True Cheater oltre le risposte corrette serve anche l'orientamento della barra di colore rosso, quindi ti costringe a ricominciare il gioco da capo.
Un'altra partita te la puoi concedere a mio avviso (specie giocandolo a livello di difficoltà più alta), anche se non ci sono cambiamenti della trama base, purtroppo (giusto i pensieri di Vincent cambiano)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Puoi cambiare il finale, ma non puoi farli tutti, ad esempio per il True Cheater oltre le risposte corrette serve anche l'orientamento della barra di colore rosso, quindi ti costringe a ricominciare il gioco da capo.
Un'altra partita te la puoi concedere a mio avviso (specie giocandolo a livello di difficoltà più alta), anche se non ci sono cambiamenti della trama base, purtroppo (giusto i pensieri di Vincent cambiano)

Ok, comunque ho visto nella wiki che son parecchi i finali che si possono cambiare con le domande al 9.2 9.3 9.4, che botta di **** ho salvato proprio al 9.2! Di sicuro una volta finito i millantamila giochi che ho in sospeso mi dedico ai finali alternativi.
 

pissio

Osservatore di eclissi
quei finali sono quattro, devi essere fedele o infedele, ma non al massimo, perchè altrimenti hai i finali "true cheater" e "true lover". Ce ne sono due per parte, a seconda appunto delle risposte che dai
l'ultimo è quello neutro, devi arrivare alla fine con la barra più o meno al centro
 
Top