Varie Cattivo Migliore?

Adeno

Member
Kefka è male allo stato puro. Ha pure raggiunto il livello di un Dio. Però comunque voto Seymour perchè è infinitamente figo, cioè, volete mettere la scena in cui Kimarhi gli trafigge il cuore con la lancia e lui non fa una grinza, anzi lo guarda ridendo, oppure quando ferma Ghy con la sola forza fisica :O
 

Sephirously35

The Slayer of God
Aphelion ha detto:
Sin....troppo bello...

ps: è il cattivo di FFX?? o è l'eone braska? o yunalesca?

Da sondaggio, e anche secondo me, i cattivi sono Seymour e Yu Yevon, anche se quest'ultimo non ha un senso. Yunalesca dipende un po' dalle interpretazioni: io la considero tale (infatti volevo vederla in Dissidia), altri no.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Sephirously35 ha detto:
Da sondaggio, e anche secondo me, i cattivi sono Seymour e Yu Yevon, anche se quest'ultimo non ha un senso. Yunalesca dipende un po' dalle interpretazioni: io la considero tale (infatti volevo vederla in Dissidia), altri no.
Yunalesca in Dissidia! Forte! Ci poteva stare benissimo, però come personaggio opposto doveva esserci Yuna o Auron
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Sephirously35 ha detto:
Da sondaggio, e anche secondo me, i cattivi sono Seymour e Yu Yevon, anche se quest'ultimo non ha un senso. Yunalesca dipende un po' dalle interpretazioni: io la considero tale (infatti volevo vederla in Dissidia), altri no.
Yu yevon è l'ultimo boss che si deve sconfiggere, giusto?
 
Top