Varie Cattivo Migliore?

Siarnaq

The Chosen One
Visto che col search non ho trovato nulla riguardo un topic simile ne apro uno io :D
Ok,secondo voi qual'è l'antagonista migliore tra i vari FF?
 

Zanna

Mamoru Takamura
Era un duro ballottaggio tra Kefka e Sephiroth, alla fine ho scelto il secondo, perchè pur essendo meno perfido lo trovo più carismatico.

p.s. chi vota Artemisia è incapace di intendere e di volere.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io invece punto sul caro vecchio sadico Kuja... è una tipologia di cattivo che apprezzo molto di più (manipolatore>uberpowwahspaccatutto) ed è quello con approfondimento psicoloogico maggiore

con tutto il rispetto a Sephi e Kefka
 

Egrimm86

Member
Io ero indeciso tra kuja e sephirot, alla fine ho optato per kuja, tanto a sephirot arriveranno tonnelate di voti :>
 

Iginla

Il Folle
Zanna ha detto:
Era un duro ballottaggio tra Kefka e Sephiroth, alla fine ho scelto il secondo, perchè pur essendo meno perfido lo trovo più carismatico.

p.s. chi vota Artemisia è incapace di intendere e di volere.
Allora la voglio votare...è talmente cattiva...che brrrr...non ho avuto il coraggio di votarla.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Iginla ha detto:
Allora la voglio votare...è talmente cattiva...che brrrr...non ho avuto il coraggio di votarla.


io mi sarei visto un dialogo così

Artemisia: Io sono Artemisia, comprimerò il tempo e tutto scomparirà!
Bazz: VA BENE!
 

Natsumi

Killing Joke
davvero strano che non esistesse un sondaggio del genere, io ho controllato ed effettivamente c'è ne uno neppure tanto vecchio, ma ormai caduto nel dimenticatoio, tant'è che era pure nella sezione sbagliata =_=
quindi direi che va bene...e visto che ci sono rispondo pure :p

2004029423745330455_rs.jpg

Nient'altro da aggiungere.

EDIT: alla faccia che non avessi nient'altro da aggiungere, in realtà di thread del genere ce ne sono a iosa, ma mi sembra il più completo rispetto a questo
quindi che si continui pure, ma usate bene il tasto "cerca" per favore, per evitare inutili doppioni :)
 

Siarnaq

The Chosen One
Natsumi ha detto:
EDIT: alla faccia che non avessi nient'altro da aggiungere, in realtà di thread del genere ce ne sono a iosa, ma mi sembra il più completo rispetto a questo
quindi che si continui pure, ma usate bene il tasto "cerca" per favore, per evitare inutili doppioni :)
Strano,ho usato il search col testo "cattivo migliore" ma non è uscito niente di chè,mi sarà sfuggito >_>
Chiedo scusa,la prossima volta provo con più chiavi di ricerca
 
Top