Varie Cattivo Migliore?

BlackBasch88

Il Profeta
bellsjunkie ha detto:
kuja il migliore...anche perche' sephirot (purtroppo ) nn lo conosco!!
Sto sondaggio e' troppo difficile, ne metterei uno molto piu' facile:il cattivo peggiore,cioe' quello che vedendolo sembra un ******** e invece sotto sotto fa caga',so che tutti quelli che stanno leggendo il mio post hanno in mente un unico nome:vayne al suo confronto hamtaro sembra un demonio^^
 

Ertias

Copyright LDP
No!Hamtaro No!!!XDFine OT..
Comunque..io opto per Kuja ed il perché può essere considerato veramente cattivo.Non metto però in dubbio Sephi sia cattivo però non avendo giocato a FFVII non lo conosco alla perfezione...
 

andxel

Zero Shift
Siamo seri!Chi non vota il cattivissimo e per non dire figlio di BIIIIIP Kefka non conosce la psicologia umana!!!Per poi non dire che chi non vota Sephiroth non conosce propio Final Fantasy!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Zanna ha detto:
p.s. chi vota Artemisia è incapace di intendere e di volere.
Io direi più Yu Yevon.
Non ha senso votarlo. :p

Comunque ho votato per Kuja,non avendo avuto la possibilità di giocare ai FF prima del VIII. -_-
 

artemide86

...lunatica...
Kefka o Sephiroth? Questo è il problema! Ho votato per il Soldier, ma solo per merito di una caratterizzazzione più completa rispetto al cattivo del VI
 

Folken89

Member
andxel ha detto:
Siamo seri!Chi non vota il cattivissimo e per non dire figlio di BIIIIIP Kefka non conosce la psicologia umana!!!Per poi non dire che chi non vota Sephiroth non conosce propio Final Fantasy!
Due cose:
1) io nn ho votato Sephirot, però conosco FF, non lo ritengo il cattivo migliore per molte ragioni, se si votasse per la caratterizzazione dei cattivi, credo che sia doveroso votarlo, ma qui si vota per la funzione di antagonista, e mi pare che Kefka, quella cosa che tu ritieni senza psicologica, cosa che non è vera, basta ragionarci su, faccia questa fuzione meglio di Sephy, senza nulla togliere al soldier dai lunghi capelli d'argento e dalla lunga spada.
2) ma a parte spammare, argomenti?
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Mah se si vuole parlare di psicologia penso sia doveroso votare Kuja (ho già postato fin troppo nel thread a lui dedicato)...

Poi, come dire, Sephiroth è un signor antagonista, però non ha un approfondimento psicologico ben definito dopo gli eventi di Nibelheim. Insomma è un cattivo che fa paura, però alla fine è tanto fumo e poco arrosto (IMHO), anche perchè tutto quello che fa durante l'avventura (ciò che accresce il suo mito) è in realtà compiuto da Jenova...

Inoltre io non lo considero nemmeno il vero malvagio di FFVII, e metto in primo piano Hojo e Jenova.
 

Siarnaq

The Chosen One
I Love Quina Quen ha detto:
Mah se si vuole parlare di psicologia penso sia doveroso votare Kuja (ho già postato fin troppo nel thread a lui dedicato)...

Poi, come dire, Sephiroth è un signor antagonista, però non ha un approfondimento psicologico ben definito dopo gli eventi di Nibelheim. Insomma è un cattivo che fa paura, però alla fine è tanto fumo e poco arrosto (IMHO), anche perchè tutto quello che fa durante l'avventura (ciò che accresce il suo mito) è in realtà compiuto da Jenova...

Inoltre io non lo considero nemmeno il vero malvagio di FFVII, e metto in primo piano Hojo e Jenova.
Ecco chi mi ero dimenticato di inserire,HOJO!
Cioè,in effetti gli eventi di FF7 sono propio partiti dalle sue ricerche su Jenova (e come personaggio ammetto che mi piace pure)
 

sicario

Nuovo utente
be..........onestamente tra quelli che ho completato.........il pg.......+ difficile da eliminare è stato Exdeath...............anke xchè kefka era una pippa............e zemus nn era niente di ke...............
 
Top