Shuyin è il cattivo di FF10-2 e Vayne del 12Kain ha detto:Io ho votato Kuja, a seguire Kefka e Sephiroth.
Oltre a Artemisa avrei messo anche Seifer, seppur come caratterizzazione siamo lì.
Shuyin e Vayne chi sono? Antagonisti? Di quali FF?
Ho trovato un pò di materiale in inglese su Kefka se ti interessa,evidenzia il testo per leggerlo:Enigma ha detto:direi, senza dubbio Sephy, seguito a ruota da Kuja, ma davvero non capisco come Kefka possa piacere, è una nemesi come un'altra, la sua storia non viene approfondita piu di tanto, o almeno non fino al punto dove sono io(cioè nel WoR, reclutato tutti i pg, tranne Locke, Shadow e Gogo), dite che è un cattivo senza paragoni, ma come lo si può paragonare, se l'unica cosa che si sà su di lui è la sua sconfinata cattiveria e pazzia...boh, io, giocando a FFVI, e guardando Kefka, vedo solo un pazzo maniaco, sfuggito ad un manicomio, senza un minimo di storia...insomma un cattivo che non ha alcun motivo per essere tale...ma, è anche vero che non ricordo molto bene il gioco^^, quindi potrei sbagliarmi
Ah,beh si,su questo hai ragioneEnigma ha detto:@Siarnaq: si, anch'io avevo trovato lo stesso materiale, ma ciò non toglie che, niente di tutto questo è minimamente accennato nel gioco stesso, cioè, per sapere la storia di Kefka, la devi solo cercare nella rete, perchè il gioco ti lascia col dubbio, anzi, non si accenna ad alcunchè che possa farti dubitare, è semplicemente esclusa dal gioco, o almeno cosi ricordo io