FF X catturare 5 "copie" di ogni mostro...difficile,ma...

cihullo

Nuovo utente
ragazzi,scusatemi se vi rompo con le mie domande del cavolo...ma io a stento sn riuscito a trovare una sola "copia" di un singolo mostro,e ora dovrei trovarne altri 4??

poi,ammesso che ci riesco,e il tizio dello zoolab mi da 99 materieoscure,ma se io ne ho gia 60,dove vanno a finire???

poi,questo vale per ultima X o come si chiama

ma se parliamo al prototipo finale,ovvero quello in cui ci vogliono 10 copie di ogni mostro...allora ce da suicidarsi...ma come fate??

io lunico profitto che ci ho trovato e quello di mettere ap x 2 ad ogni arma per catturare---chiedo aiutooo

AVETE SUGGERIMENTII??
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
cihullo ha detto:
ragazzi,scusatemi se vi rompo con le mie domande del cavolo...ma io a stento sn riuscito a trovare una sola "copia" di un singolo mostro,e ora dovrei trovarne altri 4??

poi,ammesso che ci riesco,e il tizio dello zoolab mi da 99 materieoscure,ma se io ne ho gia 60,dove vanno a finire???

poi,questo vale per ultima X o come si chiama

ma se parliamo al prototipo finale,ovvero quello in cui ci vogliono 10 copie di ogni mostro...allora ce da suicidarsi...ma come fate??

io lunico profitto che ci ho trovato e quello di mettere ap x 2 ad ogni arma per catturare---chiedo aiutooo

AVETE SUGGERIMENTII??
Procedi metodicamente di zona in zona. Anch'io pensavo di non farcela... ti serve tempo e pazienza. Se hai già 60 materioscure, cerca di procurartene altre fino a 99 battendo i mostri allo zoolab, lo so che è lungo, e poi usale per attivare fiocco su una protezione (non su una qualsiasi, ma da 4 slot libere, tipo un tetrascudo, oppure su una protezione che abbia 4 slot e con già hp apeiron o autohaste o autoprotect o autofenice insomma il tuo obiettivo finale è di avere le protezioni con hp apeiron, fiocco autohaste e o autofenix o autoprotect, a scelta non sprecare le ali per l'ignoto e le materie perchè sono di vitale importanza e rarissime). Ricorda che non ne puoi avere più di 99, quindi usale prima di attivare ultima X, chiaro? :D l'unico consiglio metodico che ti posso dare è di essere paziente e di ascoltarti un po' di buona musica, come ho fatto io... e ti assicuro che non ho mai tanto tempo per la play, e ce l'ho fatta, quindi ce la puoi benissimo fare... certo è la cosa più noiosa del giuoco :D ti dico solo: AUGURI!! :D
 

Dark Amarant

Active Member
Sir Auron ha detto:
Procedi metodicamente di zona in zona. Anch'io pensavo di non farcela... ti serve tempo e pazienza. Se hai già 60 materioscure, cerca di procurartene altre fino a 99 battendo i mostri allo zoolab, lo so che è lungo, e poi usale per attivare fiocco su una protezione (non su una qualsiasi, ma da 4 slot libere, tipo un tetrascudo, oppure su una protezione che abbia 4 slot e con già hp apeiron o autohaste o autoprotect o autofenice insomma il tuo obiettivo finale è di avere le protezioni con hp apeiron, fiocco autohaste e o autofenix o autoprotect, a scelta non sprecare le ali per l'ignoto e le materie perchè sono di vitale importanza e rarissime). Ricorda che non ne puoi avere più di 99, quindi usale prima di attivare ultima X, chiaro? :D l'unico consiglio metodico che ti posso dare è di essere paziente e di ascoltarti un po' di buona musica, come ho fatto io... e ti assicuro che non ho mai tanto tempo per la play, e ce l'ho fatta, quindi ce la puoi benissimo fare... certo è la cosa più noiosa del giuoco :D ti dico solo: AUGURI!! :D
quello che hai detto è giustissimo!!!! è quello che avrei fatto io.... :D
cihullo se segui il suo procedimento non te ne pentirai....e ricordati di avere pazienza se no :mixerte:
 
Senza volerti buttare giù Cihullo, ma già che sei arrivato a 5 fanne 10 per ognuno, almeno ti crei anche il Supermo e sei a cavallo noo??
 

TidusFFX

Nuovo utente
Io personalmente ne ho presi 10 di ogni specie in ogni luogo tranne che: dentro sin, nelle rovine di omega e nella piana della bonaccia ( Avete fatto caso che sono luoghi dove ci sono molboro :mad: io odio i molboro :devih: )
 

DarkAnima

Active Member
TidusFFX ha detto:
Io personalmente ne ho presi 10 di ogni specie in ogni luogo tranne che: dentro sin, nelle rovine di omega e nella piana della bonaccia ( Avete fatto caso che sono luoghi dove ci sono molboro :mad: io odio i molboro :devih: )
mettiti in squadra un pg che ha nell'arma iniziativa così da avere il primo turno e poi usi provoca così eviti l'alito fetido
 

kallo9031

kallo9031
grande strategia... cmq quelli della piana nn a me nn lo facevano quasi mai alito fedito. quelli dentro sin si, ma a quel punto già avevo tutti i fiocchi x cui il problema nn me lo sono neanche posto.
 

DarkAnima

Active Member
io alla piana contro i molboro mettevo tidus con spada sonic(iniziativa) e usavo provoca e antivis così non mi faceva niente :D
 

.:Doom_Gaze:.

Adoratore di FF
io ho avuto dei problemi nelle rovine di omega.......sono stato una vita a cercare gli elementi oscuri e non c'era verso di trovarli, avevo già catturato 10 mostri di tutte le specie di tutto il mondo e di quelli ne avevo solo 2!!!!
 

cihullo

Nuovo utente
beh,vedo che ci sn almeno alcune forme di vita intelligente che ci sn riuscito
io nn sn intelligentge ma ci provo asd XD Xd

metto i deep purple come canzone e ci tento
grazie raga :)
 

squall1988

sleeping lionheart
non è molto complicato averli tutti basta ke vai nel posto indicato segni quelli ke ai preso è il gioco è fatto certo ci vuole un po di fortuna perkè se siete come me troverete tutti i mostri tranne quello ke cercate
 

DarkGrevier

Active Member
.:Doom_Gaze:. ha detto:
io ho avuto dei problemi nelle rovine di omega.......sono stato una vita a cercare gli elementi oscuri e non c'era verso di trovarli, avevo già catturato 10 mostri di tutte le specie di tutto il mondo e di quelli ne avevo solo 2!!!!

io per catturare tutti i mostri ci ho messo 2 ore al giorno per meno di una settimana.
per quanto riguarda molboro, con me non fa in tempo a fare alito fetido: iniziativa della masamune di auron e un attacco e.. ciao ciao molby!!!!!
 

Jin Kazama

Master
cihullo ha detto:
ragazzi,scusatemi se vi rompo con le mie domande del cavolo...ma io a stento sn riuscito a trovare una sola "copia" di un singolo mostro,e ora dovrei trovarne altri 4??

poi,ammesso che ci riesco,e il tizio dello zoolab mi da 99 materieoscure,ma se io ne ho gia 60,dove vanno a finire???

poi,questo vale per ultima X o come si chiama

ma se parliamo al prototipo finale,ovvero quello in cui ci vogliono 10 copie di ogni mostro...allora ce da suicidarsi...ma come fate??

io lunico profitto che ci ho trovato e quello di mettere ap x 2 ad ogni arma per catturare---chiedo aiutooo

AVETE SUGGERIMENTII??
Pazienza tanta pazienta e tante ore di gioco
 
Top