Coi danni apeiron... ma se riesci a battere Molboro il Grande non riesco a capire come mai hai difficoltà con il Tomberry... devi solo smazzarlo e curarti quando ti fa Astio.shadow.94 ha detto:Molboro il Grande é un mostro abbastanza difficie da battere!!!
Come si fa a togliere più di 9999HP????
Vedo che sei alle prime armi mi fa piacere. Allora devi sapere che Final Fantasy X è l'unico, se non qualche eccezione in FFVIII, gioco che ti fà togliere più di 9.999 HP di danno con un massimo di 99.999 HP di danno, inltre si può anche avere gli HP a 99.999 HP, solo però se ti alleni, e ancora puoi avere oltre i 999 MP (già apparsi in Final Fantasy 7 con HP<->MP Materia), e arrivare a 9.999 MP (inutili). Queste abilità si attivano molto difficilmente, infatti per Danni Apeiron ci vogliono ben 60 Materieoscure e per HP Apeiron 30 Ali per l'ignoto (ancora più difficili da trovare), mentre non si hanno particolari problemi a trovare le 30 Triostelle per attivare MP Apeiron. Fortunatamente ci sono alcuni mostri che ti danno queste armi o protezioni contenenti queste abilità, i mostri sono:shadow.94 ha detto:Molboro il Grande é un mostro abbastanza difficie da battere!!!
Come si fa a togliere più di 9999HP????
RRSEdge ha detto:io invece non capisco come fai a battere il molboro il grande e non riesci a battere il tomberry...mah...cmq prenditi almeno un'arma dei 7 astri e il gioco è fatto...
shadow.94 ha detto:Comunque...ho solo Yuna e Rikku che hanno un'arma dei 7 astri.
infatti se la tieni allo stato primordiale è più scarsa della fraternityDragontype ha detto:si ma devi avere le armi potenziate sennò anno tutti AP=0 e servono i simboli e gli emblemi per ogni caratteristico pg
mazzasuisio90 ha detto:sai come facevo io all inizio??siccome non erano molto alti i livelli faccevo andare in campo tutti 1 turno in difensiva e poi usavo o anima o le tre magus con i limiti finali..poi i livelli con lo sviluppo salgono tanto..
si ma veci che a 10000 a 10000 i soldi prima o poi se ne vanno e poi non c'è la certezza che faccia zanmato..Victor ha detto:esattamente, io faccio tutt'ora così, non ho ancora nulla d'aperion tanto meno i danni ma faccio entrare tutti in difensiva poi chiamo il mio carissimo Yojimbo che mi spara giù Zanmato per la modica cifra di 10.000 di Guil e io sn li così
(ovviamente questo anche contro i molboro!)