FF X Caverna di Omega

danie

Active Member
Mastro Tomberry? Beh un colpo da 99.999 HP di danno e lo fai Fuori, molto probabilmente non hai la possibilità di togliere così tanto, beh allora, allenati con gli altri e uccidilo con loro, infatti il suo Astio Generale toglie il numero di mostri uccisi per 10, se ne hai sconfitti 1.000 c'è la possibilità, anzi la certezza, che ti tolga 10.000, se hai personaggi che sono abbastanza allenati, ma non hanno mai ucciso dei mostri o pochi, sarai sicuramente in grado di uccidere quasto mostro, quello che ti dovrebbe preoccupare è il Molboro il Grande della quale ti fà il suo Alito Fetido e se non sei abbastanza protetto sagli status alterati sei praticamente morto, il minimo che tu devi avere per difenderti da quasto mostro è avere nella Protezione o Fiocco oppure Difesa Veleno+, Difesa Berseck+, Difesa Caos+, Difesa Sonno+ (dove si può cambiare anche con Difesa Blind+, Difesa Mutismo+).
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Molboro il Grande é un mostro abbastanza difficie da battere!!!
Come si fa a togliere più di 9999HP????
 

Cloud_Darth

Active Member
shadow.94 ha detto:
Molboro il Grande é un mostro abbastanza difficie da battere!!!
Come si fa a togliere più di 9999HP????
Coi danni apeiron... ma se riesci a battere Molboro il Grande non riesco a capire come mai hai difficoltà con il Tomberry... devi solo smazzarlo e curarti quando ti fa Astio.
 

danie

Active Member
shadow.94 ha detto:
Molboro il Grande é un mostro abbastanza difficie da battere!!!
Come si fa a togliere più di 9999HP????
Vedo che sei alle prime armi mi fa piacere. Allora devi sapere che Final Fantasy X è l'unico, se non qualche eccezione in FFVIII, gioco che ti fà togliere più di 9.999 HP di danno con un massimo di 99.999 HP di danno, inltre si può anche avere gli HP a 99.999 HP, solo però se ti alleni, e ancora puoi avere oltre i 999 MP (già apparsi in Final Fantasy 7 con HP<->MP Materia), e arrivare a 9.999 MP (inutili). Queste abilità si attivano molto difficilmente, infatti per Danni Apeiron ci vogliono ben 60 Materieoscure e per HP Apeiron 30 Ali per l'ignoto (ancora più difficili da trovare), mentre non si hanno particolari problemi a trovare le 30 Triostelle per attivare MP Apeiron. Fortunatamente ci sono alcuni mostri che ti danno queste armi o protezioni contenenti queste abilità, i mostri sono:
Tutti i Dark Eoni, Der Richter, Il Supremo, Ultima X, Omega e Ultima Weapons alle Rovine di Omega. Per iniziare a vedere gli effetti degli Apeiron (che dal latino significa illimitati) bisogna per esempio con gli HP, essere allenati (ti porto nel Thread Sferografie LV MAX in rilievo nella Sezione FFX), quando supererai i 9.999 è lì che vedrai ora l'effetto e infatti potrai aumentare la tua vita fino a 99.999 HP. In alcuni scontri avere alemno 10.000 di vita è fondamentale per sopravivere con i Boss più forti come i Dark emoni che superano quasi tutti tranne Valefor, 1.000.000 di HP, e se non sei abbastanza difeso ti toglieranno inesorabilmente 99.999 HP di danno, alcuni, anche se hai le difese a 255, tolgono ugualmente 99.999 HP per gli effetti dell'attacco come Antiscutum. Per esempio per battere Der Richter bisogna avere HP intorno ai 55.000-60.000 infatti lui con alcuni attacchi toglierà anche 30.000 e 20.000 HP di danno, esso ha 12.000.000 di HP. Ora il sito FFonline ti dirà come affrontre i Boss e le sue debolezze, mentre nel Forum potrai leggere e conoscere delle strategie ingegnose per batterli (vedi Thread Dark Eoni [Topic Ufficiale]). Buona Fortuna!
 

RRSEdge

Member
io invece non capisco come fai a battere il molboro il grande e non riesci a battere il tomberry...mah...cmq prenditi almeno un'arma dei 7 astri e il gioco è fatto...
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
RRSEdge ha detto:
io invece non capisco come fai a battere il molboro il grande e non riesci a battere il tomberry...mah...cmq prenditi almeno un'arma dei 7 astri e il gioco è fatto...

Comunque...ho solo Yuna e Rikku che hanno un'arma dei 7 astri.
 

danie

Active Member
Sfiga... comunque allena loro allora... l'unica speranza... mi sa che comunque non le hai potenziate al massimo o sbaglio?
 
sai come facevo io all inizio??siccome non erano molto alti i livelli faccevo andare in campo tutti 1 turno in difensiva e poi usavo o anima o le tre magus con i limiti finali..poi i livelli con lo sviluppo salgono tanto..
 

RRSEdge

Member
Dragontype ha detto:
si ma devi avere le armi potenziate sennò anno tutti AP=0 e servono i simboli e gli emblemi per ogni caratteristico pg
infatti se la tieni allo stato primordiale è più scarsa della fraternity
 

Victor

Member
mazzasuisio90 ha detto:
sai come facevo io all inizio??siccome non erano molto alti i livelli faccevo andare in campo tutti 1 turno in difensiva e poi usavo o anima o le tre magus con i limiti finali..poi i livelli con lo sviluppo salgono tanto..

esattamente, io faccio tutt'ora così, non ho ancora nulla d'aperion tanto meno i danni ma faccio entrare tutti in difensiva poi chiamo il mio carissimo Yojimbo che mi spara giù Zanmato per la modica cifra di 10.000 di Guil e io sn li così :D :D :D :D
(ovviamente questo anche contro i molboro!)
 

RRSEdge

Member
Victor ha detto:
esattamente, io faccio tutt'ora così, non ho ancora nulla d'aperion tanto meno i danni ma faccio entrare tutti in difensiva poi chiamo il mio carissimo Yojimbo che mi spara giù Zanmato per la modica cifra di 10.000 di Guil e io sn li così :D :D :D :D
(ovviamente questo anche contro i molboro!)
si ma veci che a 10000 a 10000 i soldi prima o poi se ne vanno e poi non c'è la certezza che faccia zanmato..
 
Top