Celebrity Deathmatch

Veramente forte...dovrebbero abolire il WWE,programma inutile quanto demenziale...e sostituirlo con altrettante puntate di CD!!! :D:D:D

l'altro giorno hanno fatto una puntata extra troppo bella backstreet boys contro gli n'sinc troppo bello peccto che hannno perso i backstreet boys

Sephirothlv99 ha detto:
peccato ke di italiani ce ne siano veramente poki ( ho visto solo roberto benigni XD )
ke programma lolloso
Io ne avevo vista una con Lorenzo Cherubini XD!!

...che programma...:sabber:!

Sephirothlv99 ha detto:
peccato ke di italiani ce ne siano veramente poki ( ho visto solo roberto benigni XD )
ke programma lolloso
l'ho vista anke io benigni contro mussolini ... cmq sono tutte bellissime e ti fanno scompisciare dal ridere

E fortissimo!!!!! :D :D :D :D :D

Avete visto la puntata dove è addirittura esploso lo stadio, e hanno dovuto combattere anche i cronisti????

Secondo me la migliore è stata quella con Lars Urlich (batterista MetallicA) contro uno che suona il clarinetto (purtroppo non ricordo il nome)... ha vinto il mitico lars con un calcio sul fondoschiena mandandoglielo all'altezza delle spalle :D :D :D

the_end ha detto:
davvero troppo bello quel programma :D

ma voi lo vedete ancora??? io non lo trovo in nessun canale :confused:

Avevano ripreso a farlo alle 19:00 su mtv ma poi lo hanno sostituito, adesso lo fanno solamente quando ci sono delle programmazioni speciali di mtv: tipo venedì scorso

Quel cartone su MTV...bellissimo...me l'ha fatto conoscere la mia sorellina (insieme a Daria XD) troppo ironico (Buona notte e...buone botte XDDDD)

Indietro