Celebrity Deathmatch

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Veramente forte...dovrebbero abolire il WWE,programma inutile quanto demenziale...e sostituirlo con altrettante puntate di CD!!! :D:D:D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
28 Gennaio 2006
1.518
0
35
34
CD è troppo forte, peccato olo consoca poca gente, è un signor programma, spassoso e pieno d'idee divertenti
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
peccato ke di italiani ce ne siano veramente poki ( ho visto solo roberto benigni XD )
ke programma lolloso
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Sephirothlv99 ha detto:
peccato ke di italiani ce ne siano veramente poki ( ho visto solo roberto benigni XD )
ke programma lolloso
Io ne avevo vista una con Lorenzo Cherubini XD!!

...che programma...:sabber:!
 
7 Luglio 2006
56
0
3
35
L'idea del programa è a dir poco geniale e poi gli abbinamenti per gli incontri sono stupendi.
Very very very very very lollosamente lolloso
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Io ho visto un sacco di episodi di cd X°D

Cmq lo dovrebbero ridare in questo periodo^^
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
E fortissimo!!!!! :D :D :D :D :D

Avete visto la puntata dove è addirittura esploso lo stadio, e hanno dovuto combattere anche i cronisti????

Secondo me la migliore è stata quella con Lars Urlich (batterista MetallicA) contro uno che suona il clarinetto (purtroppo non ricordo il nome)... ha vinto il mitico lars con un calcio sul fondoschiena mandandoglielo all'altezza delle spalle :D :D :D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
the_end ha detto:
davvero troppo bello quel programma :D

ma voi lo vedete ancora??? io non lo trovo in nessun canale :confused:

Avevano ripreso a farlo alle 19:00 su mtv ma poi lo hanno sostituito, adesso lo fanno solamente quando ci sono delle programmazioni speciali di mtv: tipo venedì scorso
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Quel cartone su MTV...bellissimo...me l'ha fatto conoscere la mia sorellina (insieme a Daria XD) troppo ironico (Buona notte e...buone botte XDDDD)