No, non sono bravo a disegnare e non è una cosa che mi appassiona poi molto! :wacko:Grazie Lyon^^!
E tu, disegni ne fai;-)?
No, non sono bravo a disegnare e non è una cosa che mi appassiona poi molto! :wacko:Grazie Lyon^^!
E tu, disegni ne fai;-)?
Thanks aki^^!
Sì, in questo caso ho fatto tutto direttamente al computer, con la tavoletta grafica, praticamente c'è un pennino, che è appunto come se fosse una matita, il disegno infatti è a mano libera, però ovviamente ci sono diverse comodità, tra cui il non dover per esempio temere che il foglio si distrugga a furia di cancellare, o il poter fare prove differenti di colore senza rovinare il disegno.
Anche io preferisco il disegno su carta, però su pc è comunque divertente, diciamo che così comunque posso sperimentare molto^^! Sì, sì, tutto fatto da me:laugh:!
Guarda, questa è Samus di Metroid, metto sia il disegno a matita su carta, scannerizzato, che quello poi sistemato in photoshop.
Nuovo disegno, fatto ieri! Potenzialmente era una befana, poi è diventata una strega...vabbè, forse era più in tema di feste, ma l'ispirazione è arrivata dopo XD!
Ho provato ad usare meglio il sistema "traccia", ma purtroppo tendo a fare troppi tratti, quindi qua e là ci sono diverse sbavature...in compenso sono soddisfatta dello sfondo^^
''Prova a fare un gruppo sociale, credo ke sia una buona idea''Ragazzi, se vi piace disegnare, fare firme, lavori grafici, ecc, fate una bella galleria e mostrateceli;-)
''Prova a fare un gruppo sociale, credo ke sia una buona idea''
:sbav:ma quanto sei brava... io riesco solo a copiare decentemente (il mio diario è tapezzato di DK in cima a una scala e mario che la sta salendo)
qualcuno mi può spiegare come si fa a caricare immagini su foglio sul pc (tenendo conto ke ho un pc un pò pacco)
tranquillo grazie
comunque io il gruppo te lo consiglio ancora, secondo me avrebbe successo.
lo scanner non cè lò xò con le foto non me la cavo affatto male, grazie
Beh, un gruppo sociale di noi disegnatori non sarebbe male. La vedo una cosa abbastanza simpatica.
Ah, non avevo commentato i tuoi ultimi disegni Celmisia. Come colori stai disegnando davvero moltissimo, complimenti vivissimi. Il disegno invece ha bisogno ancora di qualche ritocco. Come coloratrice invece nulla da dire, vedo dei progressi enormi.
mi ci potrei infiltrare o è SOLO x disegnatori, io in fondo qualke disegno lo faccio:shy:Beh, un gruppo sociale di noi disegnatori non sarebbe male. La vedo una cosa abbastanza simpatica.
mi ci potrei infiltrare o è SOLO x disegnatori, io in fondo qualke disegno lo faccio:shy: