FF IX cercasi Alexander....

batman

Nuovo utente
alexander non può essere invocato per vari motivi
1 non c'è spazio tra le invocazioni sia per garnet (che ne ha 8) sia per eiko (che ne ha 4)
2 viene mazzolato da bahamut e annientato dall'invincibile
3 siamo realisti mobilitare un intero casello ad ogni battaglia per assistere ad un verdetto divino è un' po eccessivo..^^
 

Death Angel

Member
FFfan90 ha detto:
Il menù di invoca di Daga contiene 8 spazi. Essi sono occupati da: Lamù, Ifrit, Shiva, Atomos, Odino, Leviathan, Bahamut, Arka.
Quelli di Eiko sono 4: Fenril, Fenice, Carbuncle, Madain.
Ergo: non è possibile evocare Alexander o qualsiasi altro spirito d'invocazione.
WAAAAAAAA....mitico... fà paura stò uomo... allora tò ti regalo un pupazzetto :ffx04:
 

Strife90

mezzo-demone
Dark Bahamut88 ha detto:
salve.
un mio amico (badate bene non è quel giochino del tipo "il problema del mio amico....") vorrebbe sapere se alexander si può premdere.
se si ditemi dove.
grazie.
Purtroppo no :( :( :( :( Anke se darebbe un tocco di calsse al gioco :D :D :D :D :D
 

neoeden

Nuovo utente
io sinceramente so ke dopo aver fuso ttt gli oggetti di hades lui ti dà l'opportunità di fonderne 1 altro dove gli oggetti da fondere sn incenso e profumo. poi bisogna portare l'oggetto nel castello di ipsen dove c'è il giochino della spada (ke ha fatto prendere l'incenso) e mettere l'oggetto fuso nell'altro vaso. poi dal vaso puoi prendere 1'altro oggetto (1 pietra) ke insegna a daga alexander...
secondo voi è ttt fantasia?
 

nemingway

Kain_Lycan
neoeden ha detto:
io sinceramente so ke dopo aver fuso ttt gli oggetti di hades lui ti dà l'opportunità di fonderne 1 altro dove gli oggetti da fondere sn incenso e profumo. poi bisogna portare l'oggetto nel castello di ipsen dove c'è il giochino della spada (ke ha fatto prendere l'incenso) e mettere l'oggetto fuso nell'altro vaso. poi dal vaso puoi prendere 1'altro oggetto (1 pietra) ke insegna a daga alexander...
secondo voi è ttt fantasia?

in effetti ho sempre avuto il dubbio sull'invocazione di alexander ma sinceramente credo ke nn sia possibile...xkè nn ci provi e ce lo fai sapere? :D

:ffx02:
 

Lionhart7

Nuovo utente
fondere tutti gli oggetti significherebbe anche rinunciare al famigerato martello (oltre che ha miliardi di guil....ma questa è un'altra storia :D )
 

Strife90

mezzo-demone
neoeden ha detto:
io sinceramente so ke dopo aver fuso ttt gli oggetti di hades lui ti dà l'opportunità di fonderne 1 altro dove gli oggetti da fondere sn incenso e profumo. poi bisogna portare l'oggetto nel castello di ipsen dove c'è il giochino della spada (ke ha fatto prendere l'incenso) e mettere l'oggetto fuso nell'altro vaso. poi dal vaso puoi prendere 1'altro oggetto (1 pietra) ke insegna a daga alexander...
secondo voi è ttt fantasia?
è una kaxxata... daga nel menù abilità nn ha neanke lo spazio x Alexander... e poi x evocarlo servono tt e 4 i gioielli ancestrali^^ e nn una pietra in un vaso... :D :D e poi se fosse vero si saprebbe^^ fidati sono le solite ********* ke girano su internet :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
neoeden ha detto:
io sinceramente so ke dopo aver fuso ttt gli oggetti di hades lui ti dà l'opportunità di fonderne 1 altro dove gli oggetti da fondere sn incenso e profumo. poi bisogna portare l'oggetto nel castello di ipsen dove c'è il giochino della spada (ke ha fatto prendere l'incenso) e mettere l'oggetto fuso nell'altro vaso. poi dal vaso puoi prendere 1'altro oggetto (1 pietra) ke insegna a daga alexander...
secondo voi è ttt fantasia?


e tutta una caxxata,cmq voglio provarlo :lol:
 
Top