FF IX cercasi Alexander....

gidan06

Nuovo utente
Kain ha detto:
Alexander non si può prendere perchè muore dopo l' attacco dell' Invincible, però secondo me avrebbero dovuto metterlo a disposizione sia di Daga sia di Eiko.
però nn è sicuro ke sia morto, nn viene specificato. se fosse morto il castello di alexandria nn dovrebbe essere solo semplicemente distrutto, ma disintegrato. secondo me nn lo hanno messo x il semplice fatto ke x evocarlo ci servono sia eiko ke daga in contemporanea
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
gidan06 ha detto:
però nn è sicuro ke sia morto, nn viene specificato. se fosse morto il castello di alexandria nn dovrebbe essere solo semplicemente distrutto, ma disintegrato. secondo me nn lo hanno messo x il semplice fatto ke x evocarlo ci servono sia eiko ke daga in contemporanea

si ma nn c'è posto x lui nelle invocazioni!
 

Almasy91

Cold As Hell...
be dai..se non c'e non c'e..tanto anche se c'era non lo avrei mai usato...XXDD...
poi dite che Alexander muore...e allora Bahamut che fine fa scusate...soloxke ha la pietra(granata)muore ma chi sa xke si puo usare...XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
be dai..se non c'e non c'e..tanto anche se c'era non lo avrei mai usato...XXDD...
poi dite che Alexander muore...e allora Bahamut che fine fa scusate...soloxke ha la pietra(granata)muore ma chi sa xke si puo usare...XD


volevo dirlo io,anke bahamut viene ucciso!
 

Strife90

mezzo-demone
hem... non possono venire uccisi gli spiriti... vengono SCONFITTI... sono spiriti kiamati dalla magia di uno sciamano... non è contemplata la morte nella loro esistenza ultraterrena... Alexander non lo hanno messo x lasciare un velo di mistero sul leggendario spirito(ke fra parentesi viene visto in uno dei + bei filmati di ff9) e poi xkè sarebbero servite entrambe le sciamane... sarebbe stata un enorme complicazione^^
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Per Alexander non c'è posto.
Sarebbe complicato evocarlo.
Viene assorbito dall'Invincible (o almeno credo).
Per questi motivi non credo che si possa avere...
Bisognerebbe sbloccare, se c'è, la Debug Room...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragondavis000 ha detto:
Per Alexander non c'è posto.
Sarebbe complicato evocarlo.
Viene assorbito dall'Invincible (o almeno credo).
Per questi motivi non credo che si possa avere...
Bisognerebbe sbloccare, se c'è, la Debug Room...


si,solo cn quella si potrebbe prendere alexander!
 

Mogutaro

(;!§GrandeSaggio§!;)
alexander nn è evocabile...si può prenere solo in carta a memoria sfidando il primo fantasma...
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma quante LOLLATE state sparando? Ovvio che Alexander non si può prendere, nè con la Debug Room nè facendo le varie boiate messe in giro su internet per i motivi già citati nei precedenti post... allora nel gioco sarebbe nascosto un filmato rappresentante l'evocazione di Alex sul campo di battaglia? E come mai nessuno al mondo è mai riuscito a sbloccarlo? Ma siamo seri per piacere... se proprio volete verificare stà ka**ata usate una gameshark che va ad hackerare direttamente il codice di programmazione del gioco... se una cosa non te la può dare la gameshark allora non esiste!
 
Top