cestoni pieni di giochi?

Bahamut Zero

Dreamcaster
nel cestone non ho mai trovato giochi che valesse la pena comprare, se non ultimamente Star Ocean 4 per Xbox a 14 euro, lo avrei sicuramente preso se non l'avessi già
 

LostFantasy

Nuovo utente
Io li adoro semplicemente!!!! sono gli unici posti in cui, con tanta tanta fortuna, si possono trovare giochi rarissimi a prezzi stracciati...una volta rovai final fantasy Tactics Advance a 10 € nuovo...e non lo presi T_T
 

Knukle

Il dimenticatore
confesso che m'incuriosisce sapere cosa direbbe teocida in questa discussione dalla dubbia utilità XD son sicuro che, essendo un guru dei cestoni, riuscirebbe a rendere la discussione interessante,

auhauhaha, pensa che io pensavo addirittura che avesse aperto lui la discussione.

C'è da dire, comunque, che la maggior parte dei giochi da cestone sono proprio quello che sembrano: giochi da cestone, cioè giochi inutili che non si fila nessuno. Poi, è logico, a volte, ma molto raramente, si trovano delle vere e proprie offerte. Io a suo tempo trovai Grandia II a bassissimo prezzo.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Io a suo tempo trovai Grandia II a bassissimo prezzo.

Mio Dio, ma solo a me quel gioco fa schifo ???
Bando alle ciance, un paio di colpacci al cestone li ho fatti anch'io tempo fa, tra le quali: Grand Theft Auto Collection (PSOne 8 Euro), Metal Gear Ac!d 2 (PSP, mi pare 12 Euro); ogni tanto qualcosa si trova, ma sono casi piuttosto eccezionali.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
auhauhaha, pensa che io pensavo addirittura che avesse aperto lui la discussione.

C'è da dire, comunque, che la maggior parte dei giochi da cestone sono proprio quello che sembrano: giochi da cestone, cioè giochi inutili che non si fila nessuno. Poi, è logico, a volte, ma molto raramente, si trovano delle vere e proprie offerte. Io a suo tempo trovai Grandia II a bassissimo prezzo.

Da me invece sono furbi. Mettono dentro giochi che prima erano sugli scaffali ma senza abbassarne il prezzo... tanto è tutto "a partire da XX €" dove XX varia tra i 15 e i 20€. Prezzo minimo eh :notrust:
 

zioprensin

Nuovo utente
Naa non mi piacciono per niente i cestoni.. giochi buttati li cosi che sembrano scarti.. Belli invece i cestoni di Dvd là si che puoi trovà qualcosa di interessante!
 

ShisenKai

Member
Beh dipende, non tutti i giochi che gli mettono dentro sono degli scarti, puoi anche imbatterti in titoli molto gettonati come halo a cui non hai avuto precedentemente la possibilità di giocare... secondo me anche se molte volte non è cosi, puoi imbatterti in dei bei giochi :)
 

gsob

Nuovo utente
Io ci perdo sempre tempo a guardare nei cestoni, ma poche volte sono riuscito a trovare qualcosa di interessante. Preferisco di gran lunga lo scaffale.
 

gui

Member
A me piace molto entrare a Gamestop e vedere scaffali pieni e strapieni di giochi. Che poi sono copertine vuote ma non cambia :)
 

Luka_1993

Member
Una volta trovai per il game boy advance kh chain of memories, oggi come oggi una rarità. Costava un qualcosa come 10 euro, ma sono tirchissimo e non lo presi :( Oggi su ebay lo vendono anche a 50 euro :( Mi interessava, ma se lo rivendevo ci faceva il guadagno :'(
 
Top