punk miky ha detto:le strategie per gli ultimi boss del dedalo non solo molto complesse: click liv.3 con targa therica e sono morti non sono battaglie molto combattute come quelle epiche di ffx. qui i boss o li batti entro i primi 30 secondi di battalgia o hai perso!
Usa targa theriaca e fallo fuori con due targe ci metti uno o due turniTidus 91 ha detto:Potrei sapere la strategia per battere chack nel dedalo segreto di Bevelle xke anke se sono con tutte e 3 al livello 99 nn riesco a batterlo.
Please help me.
Jin Kazama ha detto:Usa targa theriaca e fallo fuori con due targe ci metti uno o due turni
kallo9031 ha detto:perchè a macalania???????
Io ho trovato un altro posto:basta scendere con la navetta centrale de qg di neoyevon e equpaggiare l'armilla dell'esca.Nn si troveranno mostri fortissimi ma io ho soolo 1 targa theriaca e quindi elimino ki ce l'ha equipaggiata e lo resuscito coi 1 coda di fenice(perche con reiz la fa tornare con gli hp bianchi)espo91 ha detto:Perche cosi fai scendere gli HP li a tutte quelle che hanno la targa teriaca,portandole in giallo,altrimenti sarebbe difficile farli scendere durante la battaglia con Chac o con Trema.Se uno salva al 79°(per Chac)o al 99°(per Trema) ha un livello per farlo li,altrimenti tocca andare al luogo piu vicino con mostri(appunto Macalania,o alla piana della Bonnaccia),senza toccare ovviamente la sfera per salvare
Tidus 91 ha detto:Io ho trovato un altro posto:basta scendere con la navetta centrale de qg di neoyevon e equpaggiare l'armilla dell'esca.Nn si troveranno mostri fortissimi ma io ho soolo 1 targa theriaca e quindi elimino ki ce l'ha equipaggiata e lo resuscito coi 1 coda di fenice(perche con reiz la fa tornare con gli hp bianchi)