FF X-2 chack

Tidus 91

Pacco \o/
Potrei sapere la strategia per battere chack nel dedalo segreto di Bevelle xke anke se sono con tutte e 3 al livello 99 nn riesco a batterlo.
Please help me. :confused:
 

NdR619

Member
Targa Theriaca a mille..
poi vabeh..insomma..cn Dea Fortuna potresti usare Risveglio se fermassi i tre slot sul coso di Biancarcano..ma se si potesse sempre ottenere Risveglio quasi tutti i boss sarebbero nn troppo complicati :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Solo ke con la looksfera Dea fortuna ho una sfiga pazzesca.
Ma io ho solo una targa theriaca se ne possono prendere delle altre?
 

punk miky

|Sistem of a Down|
le strategie per gli ultimi boss del dedalo non solo molto complesse: click liv.3 con targa therica e sono morti:D non sono battaglie molto combattute come quelle epiche di ffx. qui i boss o li batti entro i primi 30 secondi di battalgia o hai perso!:D
 

NdR619

Member
punk miky ha detto:
le strategie per gli ultimi boss del dedalo non solo molto complesse: click liv.3 con targa therica e sono morti:D non sono battaglie molto combattute come quelle epiche di ffx. qui i boss o li batti entro i primi 30 secondi di battalgia o hai perso!:D

ti stra iper mega ultra etc etc quoto :D
 

Jin Kazama

Master
Tidus 91 ha detto:
Potrei sapere la strategia per battere chack nel dedalo segreto di Bevelle xke anke se sono con tutte e 3 al livello 99 nn riesco a batterlo.
Please help me. :confused:
Usa targa theriaca e fallo fuori con due targe ci metti uno o due turni
 

espo91

Forza Empoli!
Jin Kazama ha detto:
Usa targa theriaca e fallo fuori con due targe ci metti uno o due turni

Si,la strategia è questa.Stai attento a nn salvare all'80° preciso,salva al 79°,fai cosi anche con Trema(salva al 99°),sennò ti tocca andare a Macalania
 
cerca di equipaggiarti con almeno una( io ci vado con tutte e tre con targa thechiara!!!!!!) targa thechiara un cavaliere nero e una maga bianca poi...buona fortuna!!!!!!!!!
 

espo91

Forza Empoli!
kallo9031 ha detto:
perchè a macalania???????

Perche cosi fai scendere gli HP li a tutte quelle che hanno la targa teriaca,portandole in giallo,altrimenti sarebbe difficile farli scendere durante la battaglia con Chac o con Trema.Se uno salva al 79°(per Chac)o al 99°(per Trema) ha un livello per farlo li,altrimenti tocca andare al luogo piu vicino con mostri(appunto Macalania,o alla piana della Bonnaccia),senza toccare ovviamente la sfera per salvare
 

Tidus 91

Pacco \o/
espo91 ha detto:
Perche cosi fai scendere gli HP li a tutte quelle che hanno la targa teriaca,portandole in giallo,altrimenti sarebbe difficile farli scendere durante la battaglia con Chac o con Trema.Se uno salva al 79°(per Chac)o al 99°(per Trema) ha un livello per farlo li,altrimenti tocca andare al luogo piu vicino con mostri(appunto Macalania,o alla piana della Bonnaccia),senza toccare ovviamente la sfera per salvare
Io ho trovato un altro posto:basta scendere con la navetta centrale de qg di neoyevon e equpaggiare l'armilla dell'esca.Nn si troveranno mostri fortissimi ma io ho soolo 1 targa theriaca e quindi elimino ki ce l'ha equipaggiata e lo resuscito coi 1 coda di fenice(perche con reiz la fa tornare con gli hp bianchi)
 

=Celes88=

Mitsuki
secondo me il modo migliore per far scendere gli hp è scendere a Bevelle, poi uscire e andare a Macalania e affrontare qualche mostro e visto che non sono molto forti colpisciti da solo e poi ritorni al dedalo di bevelle facendo attenzione però a non curarti gli hp con la salvosfera
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Io ho trovato un altro posto:basta scendere con la navetta centrale de qg di neoyevon e equpaggiare l'armilla dell'esca.Nn si troveranno mostri fortissimi ma io ho soolo 1 targa theriaca e quindi elimino ki ce l'ha equipaggiata e lo resuscito coi 1 coda di fenice(perche con reiz la fa tornare con gli hp bianchi)

Hai ragione!!!Se ci pensavo prima evitavo di fare sempre tutta la strada
 
Top