Varie Chalenter

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
LA PRIMA FIC DI LIGHT_BAHAMUT Ciao a tutti i lettori. È un po' che penso a questa storiella, e finalmente ho deciso di farne una Fan Fic. TEORICAMENTE dovrebbe essere una fic SERIA, ma avvertitemi se sbaglio! ;) Editerò questo post pian piano, leggete spesso! :) Prima di tutto è bene che descriva un po' la fic! È ambientata al giorno d'oggi, ed i protagonisti sono quattro giocatori del famosissimo mmorpg per pc "Chalenter", dal quale deriva il nome della fic! Tre sono semplici giocatori: Radentel, un cavaliere molto ma molto codardo, ma che usa la leggendaria Excalibur (non potevo non inserirla!), che ha trovato in un tesoro trovato per caso, che lo rende fortissimo; Vik, un coraggiosissimo ma debolissimo vichingo, che, nonostante l'ascia, non riuscirebbe ad uccidere uno scarafaggio a causa della forza pressoché nulla; Barrad, che conoscerete nell'episodio 3 e non voglio rovinarvi la sorpresa! Il quarto (il vero protagonista), è Brydry, uno stupidissimo giocatore-hacker (che usa una potentissima spada da lui creata via hacking), che finisce nei guai a causa di... leggete e scoprite!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
EPISODIO I
Brydry vuole fare uno scherzo agli altri giocatori, così modifica un po' il suo personaggio, crea un abito da dama e modifica in Sarah il nome del suo PG. Tutti i maschi, quando guardavano Brydry/Sarah, lo guardavano come se se fosse Miss Universo! Stava per disconnettersi per correggere il suo errore, quando arrivarono lì Radentel & Vik. Il primo andò subito da Sarah...
Radentel: ehi, dolcezza! Che fai qua tutta sola? Vieni con noi! Stiamo per andare nei Grandi Boschi! Ci stai?
Vik: (ma che fa quel cretino?)
Brydry: ehm... va bene... (come faccio a disconnettermi ora? Non trovando più Sarah quei due si insospettiranno!)
I tre partirono, senza sapere che i guai erano appena iniziati...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
EPISODIO 2
Il gruppo, addentratosi nei Grandi Boschi, trova uno spaventoso edificio.
Radentel: c-cos'è q-quel c-coso?
Vik: è uno degli spettrali edifici che hanno messo nel gioco, no?
Radentel: aiuto! Io mi disconnetto!
Vik: e abbandoni la tua ragazza?
Brydry: (!!!)
Radentel: entriamo!
Vik: ( :rolleyes: )
Dentro l'edificio c'è solo un lunghissimo corridoio, che il dinamico trio attraversa. Arrivati al fondo, i tre notano uno strano aggeggio...
Radentel: ehi, Vik, cos'è quello?
Brydry: un portale, credo...
Vik: e tu che ne sai, ragazzina?
Radentel: NON PARLARLE COSÌ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vik: ma ti sei innamorato di lei?
Radentel: e tu come lo sai? Ops!
Brydry: (in che guaio mi sono cacciato! Ma perché ho modificato quei dati?)
Vik: bando alle ciancie! Entriamo in quel portale!
Brydry equipaggiò la sua spada ed entrò nel portale con gli altri.
Tutti, a casa loro, scomparendo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

<(dany)>

Wigga
Secondo me dovresti seguire questo schema:

dany: umm
Light_Bahamut: umm
Personaggio 3: umm

L'esempio non è il massimo :D ma dovresti aver capito :D :D
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
EPISODIO 3
Vik: ehi, ma che diamine è success... AAAAH!!!!!!! Sono nel gioco!!!! Ma come...
Radentel lo interrompe: Anch'io sono reale!
Vik: e la ragazza?
Brydry: Era ora che vi svegliaste!
Vik e Radentel: ma tu sei...
Brydry: un maschio, lo so...
Radentel e Vik: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Brydry gli punta la spada alla gola...
Brydry: non vi conviene prendermi in giro!
Radentel e Vik: sisisisisisisisisisìsaremobuoni!!!!!
Brydry: bene, seguitemi!
Arrivati all'uscita dell'edificio, i tre notano le mura di una città...
Brydry: presto, venite qua!
Tutti si nascondono tra i cespugli e vedono un giocatore che viene ucciso dalle guardie della città. Restano sconvolti per un po', quando il giocatore cade dal cielo alle loro spalle... anche lui reale!
Il tizio chiede subito spiegazioni al gruppo, dopodiché...
Brydry: allora, vieni con noi?
???: no. Se devo tornare al mondo normale, preferisco provarci da solo.
Lo sconosciuto si allontana...
Brydry: aspetta! Dicci almeno il tuo nome!
???: Barrad.
Tutto il gruppo: che tipo strano...
Barrad se ne va, mentre gli altri...
Brydry: ehi, ora che ci penso... non ci siamo ancora presentati!
Vik: allora, io sono Vik, mentre lui...
Tutti si presentano e si raccontano le loro storie a vicenda...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Dai, non fate i pignoli! Poi le fan fic sono fatte per essere lette, non per dare uno sguardo veloce... Poi leggere attentamente non è la 13^ fatica di Ercole, lo si può fare benissimo... E poi non c'è nessuno che vi rincorre, no?
 

Crazyhorse1993

Active Member
Light_Bahamut ha detto:
Dai, non fate i pignoli! Poi le fan fic sono fatte per essere lette, non per dare uno sguardo veloce... Poi leggere attentamente non è la 13^ fatica di Ercole, lo si può fare benissimo... E poi non c'è nessuno che vi rincorre, no?

il punto non è questo, solo che scritta cosi da fastidio, e uno si stufa... è come se la scrivessi tutta con abbreviazioni sms... uno si stuferebbe e smetterebbe di leggerla... poi fai come vuoi, la fic è tua, ma dubito che questa trovata farà dare molti giudizi positivi, tutto qui :)
 
Top