Varie Chalenter

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Non potete capire... guardate che succede quando vado a capo... ¶visto? mi viene fuori quella P e non vado a capo!
Non
capisco...
con
invio
esce
la

con
questo
tasto
no...
:confused:
 

alexander90

Commander from Hell
allora...ti dico che ho letto metà di ogni capitolo e ho capito un quarto...evita le iniziali e scrvi i nomi completi, e scrivi i dialoghi uno sotto l'altro...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Light_Bahamut ha detto:
Non potete capire... guardate che succede quando vado a capo... ¶visto? mi viene fuori quella P e non vado a capo!
Non
capisco...
con
invio
esce
la

con
questo
tasto
no...
:confused:

Allora usa "questo tasto".. :>
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
EPISODIO 4
Finite le presentazioni, il gruppo torna alle cose serie...
Vik: ok, ora che ci siamo presentati, cerchiamo un modo per entrare nella città!
Radentel: sì, ma come facciamo a superare quelle guardie?
Brydry: io avrei un'idea...
Vik e Radentel: cioè?
Il gruppo corre urlando all'impazzata verso le guardie, impugnando le loro armi e... SDENG! BING! DRONG!
Il gruppo, tremando per l'impatto: m-ma c-che è s-successo?
Guardie: credevate di batterci così? Le nostre armature sono più dure del diamante!
Vik: allora, ragazzina, hai qualche altra brillante idea?
Brydry: sinceramente, sì!
Brydry pronuncia qualche parola incomprensibile, dopodiché la sua spada diventa verde e, con un fendente... ZING! Le teste delle guardie volano via, con una scia di sangue dietro...
Vik e Radentel: ma come hai fatto?
Brydry: ho pronunciato la formula segreta per far diventare la lama della Virus Blade di acido, il resto lo sapete!
Vik: è strano vedere due teste mozzate da uno vestito così!
Brydry: stai fermo lì, Vik...
Vik: ehi, che vuoi fare? No... stai calmo... calmooooo... AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brydry comincia a rincorrere Vik, sferrando fendenti a destra e a manca...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Vorrei far notare, a chi non l'ha capito, un particolare divertente dell'episodio 4. I quattro protagonisti, quando sono entrati in Chalenter, hanno mantenuto le loro fattezze umane, ma anche i vestiti dei PG!!! Perciò vi lascio immaginare Brydry vestito con l'abito di Sarah! Questo spiega anche la presa in giro che Vik rivolge a Brydry verso la fine dell'episodio!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Novità

Ecco una novità per chi vuole seguire la serie di Chalenter! Aggiornerò la mia firma indicando l'episodio attuale della fan fic! Così, invece di andare a vedere nell'apposita sezione, cioè questa, vi basterà guardare un mio post! Ce ne sono molti, non dovreste avere problemi a trovarli! Che ne pensate?
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
EPISODIO 5
Una volta calmate le acque, il gruppo entra nella città...
Radentel: ma... non c'è nessuno in questa città?
Vik: forse hanno tutti fatto la fine di quel tizio... Barrad...
Brydry: ehi, laggiù c'è un uomo! Possiamo chiedere informazioni a lui!
Vik e Radentel: ok!
Il gruppo si avvicina all'uomo per chiedere informazioni, quando...
???: la aspettavo, Principessa!
Il gruppo: cheeeeeee?
???: non fate la finta tonta, Principessa!
Brydry: ah, parla di me, signore! No, c'è un errore! Non sono una principessa, e, soprattutto, non sono una femmina!
???: lei mi sorprende, Principessa! Non sa che chiunque indossi l'abito di Chalenter ne diventa la principessa?
Brydry: no, c'è un errore: questo abito l'ho creato io!
???: così lei afferma di aver creato un abito uguale a quello della principessa di Chalenter? Mai sentita scusa peggiore. Ora la devo lasciare, Principessa. Buona morte! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gruppo: ma che voleva dir...
Il gruppo svanisce e ricompare in uno strano posto...
CONTINUA...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Dove sono finiti i nostri eroi? Chi era quel tizio? Perché ha augurato "buona morte" al gruppo? È vera la storia di "Brydry, principesso di Chalenter"? Vi sarà svelato tutto nei prossimi episodi!
 

seeq 95

#3 Crusaders
oh my god :D :D :D!!!ma caspitina,light bahamut hai mandato 6 messaggi consecutivi!!!!hai battuto tutti i record!calmati un attimino!e un altro consiglio,non devi avere tutta questa fretta!fai una parte al giorno(magari lunga come 2 delle tue parti...)...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
seeq 95 ha detto:
oh my god :D :D :D!!!ma caspitina,light bahamut hai mandato 6 messaggi consecutivi!!!!hai battuto tutti i record!calmati un attimino!e un altro consiglio,non devi avere tutta questa fretta!fai una parte al giorno(magari lunga come 2 delle tue parti...)...
Ehm... in effetti mi sono lasciato trasportare dalla fic... ma almeno ho scritto gli episodi necessari a rendere più completa la storia. Oggi però non scrivo, mi devo riposare... Domani farò l'episodio 6...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
ATTENZIONE: i primi cinque episodi non erano che il prologo della fic, perciò vi presentiamo l'episodio 6, che però sarà chiamato
VERO EPISODIO 1
Continua il dialogo del gruppo: ...re quel tip...
Vik interrompe: guardate ragazzi!
I tre si trovavano in un immenso palazzo, tutto fatto di platino e con decorazioni d'oro...
Radentel: ma l'uomo di prima non ha detto che moriremo?
Brydry: ci sarà un boss, no? È sempre così nei videogiochi!
Vik: e chi potrebbe saperlo meglio della principessa del videogioco in question...
Vik si tappa la bocca ficcandoci dentro il suo pugno.
Brydry: tranquillo, sono troppo confuso per ammazzarti...
Radentel: ehi, guardate!
Compare un drago a 999 teste...
Brydry: ma dai! È banale!
Radentel: sarà, ma io me la batto!
E Radentel fugge...
Vik: tranquillo, Brydry, ci penso io! Caaaaaricaaaaa!!!!!!!!!!
E la 503esima testa se lo pappa...
Brydry: no! Vik! Questa me la paghi, dragaccio di *****!!!!
Brydry pronuncia qualche altra parola incomprensibile, quindi la Virus Blade si alza in volo e sparisce per un millisecondo, per poi tornare in mano all'hacker, quindi tutte le teste del cadono a terra.
Parte una musichetta trionfante...
Brydry: evviva! Ti ho battuto, drago, ed ora libera... Ehi, fermo!
Il corpo del drago fugge e Brydry lo insegue per salvare Vik...
 
Light è carina come fiction...veramente molto carina. Solo che non devi fare tutti questi post...comunque continua cosi, io la seguo.
 
Top