Varie Chalenter

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
zolfghimly ha detto:
Light è carina come fiction...veramente molto carina. Solo che non devi fare tutti questi post...comunque continua cosi, io la seguo.
Purtroppo non mi ero neanche accorto di tutti i 6 post consecutivi... Ero troppo preso dalla fic... Cercherò di non ripetere l'errore! :)

seeq 95

#3 Crusaders
ottima parte...molto migliore delle altre!!!complimenti light bahamut^^
p.s.ma possibile che siano tutti bravi a fare i combattimenti tranne me?!?!?!!!!però i migliori combattimenti sono quelli della fic di zolf!sono a dir poco fantastici!li hai mai visti?!?!?!ti consiglio di darci un occhiata!

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
seeq 95 ha detto:
ottima parte...molto migliore delle altre!!!complimenti light bahamut^^
p.s.ma possibile che siano tutti bravi a fare i combattimenti tranne me?!?!?!!!!però i migliori combattimenti sono quelli della fic di zolf!sono a dir poco fantastici!li hai mai visti?!?!?!ti consiglio di darci un occhiata!
L'ho detto, i primi 5 episodi erano solo il prologo! Comunque, ora vado a leggere la fic di Zolf! Per l'autore di quest'ultima: grazie! ;):)

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
:eek::eek::eek::eek::eek: PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è bastato leggere il secondo capitolo per capire che Chalenter non è neanche paragonabile alla fic di Zolf come combattimenti!!!!!!!!!!!!!!! Sei un mito Zolf! Ma come ci riesci????????? Ah, potresti anche darle un nome, no? ;)
P.S. scusate il bi-post, ma sono troppo :eek:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Light_Bahamut ha detto:
:eek::eek::eek::eek::eek: PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è bastato leggere il secondo capitolo per capire che Chalenter non è neanche paragonabile alla fic di Zolf come combattimenti!!!!!!!!!!!!!!! Sei un mito Zolf! Ma come ci riesci????????? Ah, potresti anche darle un nome, no? ;)
P.S. scusate il bi-post, ma sono troppo :eek:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta avere un pò di fantasia...tutto qui.Il nome non l'ho trovato non sapevo cosa metterci.

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Io i nomi li invento a casaccio, esempio:
-penso...
-mi viene in mente un nome...
-controllo se mi va bene...
se sì -uso quello!
se no -si ritorna al punto 1...
Visto? Non è così complicato, o sbaglio? Ci va un po' di tempo ed è fatta! :) Prova e dimmi che ne pensi! ;)
P.S. ma di quale combattimento parlate? Forse di quello che ho eliminato e metterò migliorato (moooooooooolto migliorato) nel vero episodio 2? Ho paura di sì... faccio così per migliorare il combattimento, che sarà più lungo e spettacolare...
P.P.S: ho rimesso il combattimento nel V1, senza era davvero squallido... Mi dispiaceva aver tolto quella battaglia, ma ho già in mente il colpo di scena necessario a far nascere la mega-battaglia citata nel primo P.S.! :);):D

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
VERO EPISODIO 2
Il drago semina presto Brydry, che continua inutilmente a correre...
Brydry: maledizione! Mi è sfuggito! Ma devo salvare Vik! Continua a correre per il corridoio, che sembra non finire mai, quando...
ALLARME VIRUS! ALLARME VIRUS!
Brydry: ma che diav...
Si sente un fortissimo ruggito...
Brydry: il drago! Ma... come fa a ruggire senza neanche una testoh, cavolo...
Davanti a Brydry si trova un drago grosso il doppio del precedente e con 9999 teste, e con quello piccolo dietro...
Brydry: questa dev'essere...
Si sente il rumore di un fendente e la 9465esima testa cade...
???: sì, la mamma!
Brydry: Barrad! Tu qui!?
Barrad: sì, ed è meglio così, visto che non potrai usare la Virus Blade, non ora almeno, Principessa!
Brydry: ma tu ma tu come sai...
Barrad: zitto e guarda! VELUM TANUM COREL TRAH!!!!!
Quattromila sfere di fulmini compaiono e fanno scoppiare altrettante teste al drago...
Brydry: e tu guarda questo!
Brydry salta verso il drago e, ultravelocissimamente mozza a mò di fendenti tutte le altre teste del drago...
Barrad: come hai fatto?
Brydry: a dopo le spiegazioni, il draghetto sta scappando di nuovo!
E ricomincia l'inseguimento...

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
zolfghimly ha detto:
Se devo dirla tutta... a me questa fic comincia veramente a piacere.
Meno male, almeno un lettore ce l'ho! :):D
NOTA IMPORTANTE PER I LETTORI
Gli episodi, nel 90% dei casi, sono ammassi informi di parole finché non modifico il numero nella mia firma. A quel punto sono pronti (98% dei casi). Attenti!

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
A causa di problemi al computer ieri non è stato mandato il normale episodio di Chalenter, ma ecco l'attesissimo (sì, come no)
VERO EPISODIO 3
Brydry e Barrad stanno inseguendo per l'ennesima volta il drago che si è mangiato Vik, quando...
Brydry: un bivio!
Barrad: dividiamoci!
Ognuno prende una strada, e, dopo un po', Brydry arriva ad una porta...
Brydry: una porta? Dove condurrà?
Brydry apre la porta ed arriva in una palude, mentre il passaggio scompare dietro di lui...
Brydry: ma che posto è questo? Bè, posso solo proseguire...
Dopo qualche passo...
???: Brydry!
Brydry: Radentel? Sei tu?
???:Sì!
I due si siedono su un tronco e si raccontano a vicenda le loro avventure...
Radentel: COSA!!!??? Vik è stato mangiato!!!???
Brydry: sì, ma lo voglio salvar...
Compare un drago grande il quadruplo dell'inseguito, e con 99999 teste...
Brydry: ci mancava solo il padre... Radentel, sei pronto?
Brydry si gira, e nota che il suo compagno è sparito...
Brydry: incorreggibile codardo... Ora mi tocca affrontarlo da solo!
Il drago però ruggisce e fa volare via Brydry, che oltretutto sviene per la puzza...

seeq 95

#3 Crusaders
light bahamut come ti ho già detto la tua fic non è brutta,anzi...mi piace molto!ma non è questo il punto...non credi di fare delle parti troppo brevi?!?!?!non c'è niente da leggere!falle un pò più lunghe se vuoi un consiglio!!!poi fai come vuoi...la fic è bella ma...fai delle parti troppo brevi!

seeq 95 ha detto:
light bahamut come ti ho già detto la tua fic non è brutta,anzi...mi piace molto!ma non è questo il punto...non credi di fare delle parti troppo brevi?!?!?!non c'è niente da leggere!falle un pò più lunghe se vuoi un consiglio!!!poi fai come vuoi...la fic è bella ma...fai delle parti troppo brevi!
Quoto...anche a me piace. Però ha ragione Seeq.

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
seeq 95 ha detto:
Lo so, ma se sto troppo in una stessa pagina (cioè qualche minuto) mi da errore e mi cancella tutto ciò che sto facendo, e il bello è che se faccio un post troppo lungo (cioè come le parti della fan fic), salvo l'edit e ci ritorno mi cancella le parole che superano il limite! In più, ogni volta che vado su edit, le volte che sono andato capo con il "Tasto Magico" (con invio mi esce la ¶) diventano spazi! Perciò quando finisco l'episodio mi tocca ordinare tutto ed, eventualmente, riscriverne il finale! T_T