Varie Chalenter

Non potete capire... guardate che succede quando vado a capo... ¶visto? mi viene fuori quella P e non vado a capo!
Non
capisco...
con
invio
esce
la

con
questo
tasto
no...
:confused:

allora...ti dico che ho letto metà di ogni capitolo e ho capito un quarto...evita le iniziali e scrvi i nomi completi, e scrivi i dialoghi uno sotto l'altro...

Light_Bahamut ha detto:
Non potete capire... guardate che succede quando vado a capo... ¶visto? mi viene fuori quella P e non vado a capo!
Non
capisco...
con
invio
esce
la

con
questo
tasto
no...
:confused:

Allora usa "questo tasto".. :>

EPISODIO 4
Finite le presentazioni, il gruppo torna alle cose serie...
Vik: ok, ora che ci siamo presentati, cerchiamo un modo per entrare nella città!
Radentel: sì, ma come facciamo a superare quelle guardie?
Brydry: io avrei un'idea...
Vik e Radentel: cioè?
Il gruppo corre urlando all'impazzata verso le guardie, impugnando le loro armi e... SDENG! BING! DRONG!
Il gruppo, tremando per l'impatto: m-ma c-che è s-successo?
Guardie: credevate di batterci così? Le nostre armature sono più dure del diamante!
Vik: allora, ragazzina, hai qualche altra brillante idea?
Brydry: sinceramente, sì!
Brydry pronuncia qualche parola incomprensibile, dopodiché la sua spada diventa verde e, con un fendente... ZING! Le teste delle guardie volano via, con una scia di sangue dietro...
Vik e Radentel: ma come hai fatto?
Brydry: ho pronunciato la formula segreta per far diventare la lama della Virus Blade di acido, il resto lo sapete!
Vik: è strano vedere due teste mozzate da uno vestito così!
Brydry: stai fermo lì, Vik...
Vik: ehi, che vuoi fare? No... stai calmo... calmooooo... AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brydry comincia a rincorrere Vik, sferrando fendenti a destra e a manca...

Vorrei far notare, a chi non l'ha capito, un particolare divertente dell'episodio 4. I quattro protagonisti, quando sono entrati in Chalenter, hanno mantenuto le loro fattezze umane, ma anche i vestiti dei PG!!! Perciò vi lascio immaginare Brydry vestito con l'abito di Sarah! Questo spiega anche la presa in giro che Vik rivolge a Brydry verso la fine dell'episodio!

Novità

Ecco una novità per chi vuole seguire la serie di Chalenter! Aggiornerò la mia firma indicando l'episodio attuale della fan fic! Così, invece di andare a vedere nell'apposita sezione, cioè questa, vi basterà guardare un mio post! Ce ne sono molti, non dovreste avere problemi a trovarli! Che ne pensate?

EPISODIO 5
Una volta calmate le acque, il gruppo entra nella città...
Radentel: ma... non c'è nessuno in questa città?
Vik: forse hanno tutti fatto la fine di quel tizio... Barrad...
Brydry: ehi, laggiù c'è un uomo! Possiamo chiedere informazioni a lui!
Vik e Radentel: ok!
Il gruppo si avvicina all'uomo per chiedere informazioni, quando...
???: la aspettavo, Principessa!
Il gruppo: cheeeeeee?
???: non fate la finta tonta, Principessa!
Brydry: ah, parla di me, signore! No, c'è un errore! Non sono una principessa, e, soprattutto, non sono una femmina!
???: lei mi sorprende, Principessa! Non sa che chiunque indossi l'abito di Chalenter ne diventa la principessa?
Brydry: no, c'è un errore: questo abito l'ho creato io!
???: così lei afferma di aver creato un abito uguale a quello della principessa di Chalenter? Mai sentita scusa peggiore. Ora la devo lasciare, Principessa. Buona morte! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gruppo: ma che voleva dir...
Il gruppo svanisce e ricompare in uno strano posto...
CONTINUA...

Dove sono finiti i nostri eroi? Chi era quel tizio? Perché ha augurato "buona morte" al gruppo? È vera la storia di "Brydry, principesso di Chalenter"? Vi sarà svelato tutto nei prossimi episodi!

oh my god :D :D :D!!!ma caspitina,light bahamut hai mandato 6 messaggi consecutivi!!!!hai battuto tutti i record!calmati un attimino!e un altro consiglio,non devi avere tutta questa fretta!fai una parte al giorno(magari lunga come 2 delle tue parti...)...

seeq 95 ha detto:
oh my god :D :D :D!!!ma caspitina,light bahamut hai mandato 6 messaggi consecutivi!!!!hai battuto tutti i record!calmati un attimino!e un altro consiglio,non devi avere tutta questa fretta!fai una parte al giorno(magari lunga come 2 delle tue parti...)...
Ehm... in effetti mi sono lasciato trasportare dalla fic... ma almeno ho scritto gli episodi necessari a rendere più completa la storia. Oggi però non scrivo, mi devo riposare... Domani farò l'episodio 6...

ATTENZIONE: i primi cinque episodi non erano che il prologo della fic, perciò vi presentiamo l'episodio 6, che però sarà chiamato
VERO EPISODIO 1
Continua il dialogo del gruppo: ...re quel tip...
Vik interrompe: guardate ragazzi!
I tre si trovavano in un immenso palazzo, tutto fatto di platino e con decorazioni d'oro...
Radentel: ma l'uomo di prima non ha detto che moriremo?
Brydry: ci sarà un boss, no? È sempre così nei videogiochi!
Vik: e chi potrebbe saperlo meglio della principessa del videogioco in question...
Vik si tappa la bocca ficcandoci dentro il suo pugno.
Brydry: tranquillo, sono troppo confuso per ammazzarti...
Radentel: ehi, guardate!
Compare un drago a 999 teste...
Brydry: ma dai! È banale!
Radentel: sarà, ma io me la batto!
E Radentel fugge...
Vik: tranquillo, Brydry, ci penso io! Caaaaaricaaaaa!!!!!!!!!!
E la 503esima testa se lo pappa...
Brydry: no! Vik! Questa me la paghi, dragaccio di *****!!!!
Brydry pronuncia qualche altra parola incomprensibile, quindi la Virus Blade si alza in volo e sparisce per un millisecondo, per poi tornare in mano all'hacker, quindi tutte le teste del cadono a terra.
Parte una musichetta trionfante...
Brydry: evviva! Ti ho battuto, drago, ed ora libera... Ehi, fermo!
Il corpo del drago fugge e Brydry lo insegue per salvare Vik...

Indietro