Chaos legion

kaiserS

Member
Arcia è la ragazza che usa le pistole

tutte le legioni (ad esclusione di thanatos) le avrai automaticamente lungo il gioco

per quanto riguarda l'allenamento, non ti preoccupare: più avanti le cose cambieranno e troverai mostri che danno maggiori exp
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
comunque parlando di thanatos voi dopo averlo preso in quale livello lo avete allenato?
perchè dagli exp. che ci vogliono dovrebbe esserci un livello dove ti da davvero tanto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Destinoscuro ha detto:
comunque parlando di thanatos voi dopo averlo preso in quale livello lo avete allenato?
perchè dagli exp. che ci vogliono dovrebbe esserci un livello dove ti da davvero tanto

al 12 stage se non ricordo male, ci ho messo un eternita ma ne è valsa la pena
 

kaiserS

Member
il livello migliore dove fare esperienza è il 7 dell'Altro Mondo (la parte B)

per ogni spallata in contromossa che fate ai soldati con la spada, otterrete 48000 punti exp
 

Pladan

Member
Come faccio a battere il boss del quarto livello? Non riesco, è forte. Qualcuno mi può dire una strategia?
 

kaiserS

Member
il boss del quarto livello non sono altro che copie di un boss precedente (se non ricordo male)

usa la stessa tattica usata in precedenza
 

Pladan

Member
Il primo va bene, ma poi ti attaccano in due e poi in tre... cmq l'ho ricominciato con easy e l'ho battuto. Ora sono al livello sei o sette...
 

Pladan

Member
Ora sono al livello del lago (quello che ha per simbolo la luna rossa) è buono per allenare o è meglio che lo supero e mi alleno nel liv dopo?
 

kaiserS

Member
kaiserS ha detto:
il livello migliore dove fare esperienza è il 7 dell'Altro Mondo (la parte B)

per ogni spallata in contromossa che fate ai soldati con la spada, otterrete 48000 punti exp

già risposto alla tua richiesta
 
Top