Chaos legion

kaiserS

Member
c'è un attacco che puoi imparare dalle legioni (non mi ricordo ora quale) che ti permette di colpire eseguendo una spallata in avanti

nel livello 7 della parte B, troverai all'inizio molti soldati armati di spada

quando ti stanno per colpire, usa la spallata ed avrai molti punti Exp
 

Pladan

Member
Ma tu riuscivi ad allenare tutte le legioni? Perché mi sa che senza colpa è un pò difficile fare il livello...
 

kaiserS

Member
superato un determinato livello, ti appare una schermata che ti informa che nei livelli precedenti i mostri sono cambiati e sono più forti
 

Pladan

Member
No, non me lo ha ancora detto! Quindi mi conviene andare avanti? Ma i livelli li puoi rifare dopo il nove o dopo il dodici?
 

Pladan

Member
Avete presente l'oggetto che sblocca i poteri segreti di una legione? Quanti se ne trovano? Se rifaccio il liv sette me ne danno altri?
 

kaiserS

Member
i livelli alla fine li puoi sempre rifare, quindi non ti preoccupare

gli oggetti che aumentano le capacità mi sa che si possono sempre ritrovare nei vari livelli
 

Pladan

Member
io intendo l'oggetto che ti permette di dare altre abilità alla legione... ho provato a rifare il livello 7 ma non me lo ha ridato, come faccio ad averne altri?
 

kaiserS

Member
io ricordo che gli oggetti che aumentano la barra di vita di Zieg sono infiniti, il resto non lo ricordo con esattezza
 

kaiserS

Member
su ogni scatolone c'è il simbolo della legione da usare per distruggerlo

per la legione bomba, dà un calcio alla bomba e fai colpire la scatola

per le altre legioni, lancia il mini fulmine contro lo scatolone, in modo tale che le legioni si concentrino su di esso, poi usa il comando manuale per farlo distruggere dalle legioni
 
Top