FF XII Chaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valer87

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo,ho un problema non riesco a battere chaos con le magie,ho tutti i personaggi a livello55,qualche tattica per aiutarmi,o qualcuno che mi dica come impostare i gambit.......per piacere............

valer87 ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo,ho un problema non riesco a battere chaos con le magie,ho tutti i personaggi a livello55,qualche tattica per aiutarmi,o qualcuno che mi dica come impostare i gambit.......per piacere............
Per gli esper c'è la sezione in rilievo che ti rimanda al sito principale con le soluzioni, il link è questo...cerca l'esper e sei a posto ciao^^
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12500

Prima di batterlo penso anche io che devi salire un pò di livello..per salire in fretta vai dove i tre decano ti danno il medaglione della forza nella palude di nabreus nn ricordo il nome del posto (altopiano del tempio qualcosa del genere) dove ci sono tipo 50 non-morti in tutto equippa la stola pulcino(aquistabile a vecchia archades) a tutti e tre i pg e farai in un baleno!poi batterlo sarà uno scherzo...

di sicuro devi salire in fretta,poi prima di concentrarti su Chaos ammazza tutti quei elementi del cavolo,che mettono mutismo,prima di andarci a combattere ricorda di mettere a tutta la squadra comprese le riserve protect,shell,bolla,haste e 2-3 volte audacia e fede e prendi prima la tecnica prolunga,così se finisci i magic point usa prolunga per attaccarlo,che è la tecnica che toglie di più,così quando lo colpisci ti si aumentano anche molti mp

Io l'ho sconfitto al livello 88, anche perchè credevo fosse forte. Invece, mi devo ricredere. annientarlo è stato un gioco da bambini. Basta cucidere subito gli elementi piccoli e poi usare haste, bolla e fede e si distrugge in poco tempo. (Peccato, mi aspettavo di piu da Chaos. Ma ci sono tanti bei altri boss che mi aspettano ^^). Non avevo nessun equipaggiamento particolare, anche se ovviamente ti consiglio di equipaggiare l'anello del saggio e protezioni magiche, almeno per la testa. Io avevo una coroncina e due cappelli d'oro e protezioni pesanti (una gran corazza e due maximilian).

Purtroppo il fatto ke tu nn possa usare attacchi fisici raddoppia sicuramente la difficoltà.....la mia tattica è stata (al livello 70 circa):
- prima di tutto fate fuori i chaos jeda ke daranno molti status alterati
- tenete sempre la cura prima degli attacchi
- usate combinazioni di flare e ardens x metterlo fuori combattimento
meglio ancora se avete collasso così fate fuori prima i chaos jeda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro